Speriamo

Ho provato il baia con i Cat 660.. Perchè più difficile Nettuno ?nettuno ha scritto: ↑26/06/2017, 6:51DoverAndreaEos ha scritto: ↑25/06/2017, 21:57Ecco !!lo sapevo !!
![]()
2 gg che riguardo i baia 48
![]()
![]()
Mi hai rimesso in crisi Nettuno ! Mi dicevano che meno di 28 nodi non si poteva andare..
Ho visto che a Napoli le affittano per un gg.. Se trovo qualcosa di interessante, mi piacerebbe prima provarla per un giorno intero![]()
![]()
Prova sempre a prendere con I D9 575hp e o Cat C9 (ancora meglio, ma piu difficile). Plana plana a 15 nodi vedrai.
In effetti Luigi, la scorsa settimana mi ha inviato un video che un sub puliva la carena e le eliche Poi doveva inviarmi un video con la velocità massima. Mai visto !! Allora se la tiene!Luigi1968 ha scritto: ↑25/07/2017, 8:04Se ti interessa, io comincerei con alare la barca ( o sub ) pulire carena e eliche e vedere se realmente é quello il problema.
Se il problema fosse quello e la barca " viaggia " paghi tu i lavori diversamente o tratta il prezzo o si paga i lavori
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Vedi che l'hai notato pure tu ! Mi spiace perchè come spazi non mi dispiaceva, neppure come linea, ma se non abbassa il prezzo e non si capisce perchè non viaggia, rimane lì. Oltretutto me l'avevi consigliata tu !
Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti