Beba91 ha scritto:Ok, quindi per le mie necessità continuerò a comprare nei miei negozietti di fiducia. Terrò presente il discorso se dovrò fare spese importanti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto quello che ha consigliato Boccadilupo, molte volte attratti dal prezzo compriamo delle attrezzature che definirei assurde, canne buone solo per farci arrampicare i pomodori e mulinelli adatti a far giocare i nipotini girando la manovella.
Senza demonizzare i negozi on line dei quali mi servo per acquistare determinate cose risparmiando un po' di soldi, però, però cercando nei vari siti quell'oggetto che conosco e voglio, ad esempio il mulinello marca tal dei tali, di taglia xy, completo di ...bobine, oppure la canna di quella marca, di quella lunghezza che l'azienda chiama con quel nome.
Non mi lascio sedurre dai prodotti similari a prezzi stracciati perché questi non hanno niente a che vedere con l'oggetto che voglio.
Acquisto solo nel caso di un risparmio consistente, se si tratta di pochi euro compro dal mio negoziante di fiducia al quale mi potrò rivolgere qualora ci sia qualcosa che non mi convince.