Così, per pura curiosità, sono andato a vedermi cosa producesse ora la Bayliner al posto del 3055 che ho preso io...
Sono rimasto un po' stupito dal fatto che la Bayliner sembra essersi concentrata solo su piccole barche.
Probabilmente la crisi ha colpito anche questo costruttore da grandi numeri...
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Bayliner non fa più barche grandi?
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Bayliner non fa più barche grandi?
avevo letto da qualche parte che che le più grandi sono un " ciera 8 " e un'altra che non ricordo il nome, ma aveva a che vedere con " 840 " o qualcosa del genere.
credo si siano attestati al 26 - 28 ft.
prima facevano la 305 di cui io possedevo la sorella 3055 leggermente più nuova della tua ( 1998/99 ) e se non ricordo male avevano anche un fly
credo si siano attestati al 26 - 28 ft.
prima facevano la 305 di cui io possedevo la sorella 3055 leggermente più nuova della tua ( 1998/99 ) e se non ricordo male avevano anche un fly
se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
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Bayliner non fa più barche grandi?
Bayliner ha cessato la produzione della linea cruiser negli USA nel 2012. In seguito ha finito di vendere le scorte e gli scafi ancora da allestire.
Per i cruiser la proprietà ha preferito usare il marchio sea-ray.
Di seguito una parte del comunicato diffuso a suo tempo:
Brunswick Boat Group announced Tuesday that it will stop building and selling Bayliner cruisers in the United States so the brand can focus on its core bowrider and deckboat models, as well as new categories, such as the jetboat segment.
As a result, Brunswick said it will stop production at its plant near Knoxville, Tenn., where 225 full-time workers are employed, by the end of 2012 and make its Brazil operations the center for its Bayliner cruiser business. It will suspend the brand’s cruiser sales and production outside of South America. “We will continue to maintain our leadership position in the North American cruiser segment with our Sea Ray brand," Andrew E. Graves, president of Brunswick Boat Group, said in a statement.
Over the next several months, Bayliner will introduce a new line of bowriders, a new series of deckboats and will launch “Element,” the company’s break into “affordable boating,” Graves said.
Bayliner will also enter the jetboat segment in 2013 with a new series.
Per i cruiser la proprietà ha preferito usare il marchio sea-ray.
Di seguito una parte del comunicato diffuso a suo tempo:
Brunswick Boat Group announced Tuesday that it will stop building and selling Bayliner cruisers in the United States so the brand can focus on its core bowrider and deckboat models, as well as new categories, such as the jetboat segment.
As a result, Brunswick said it will stop production at its plant near Knoxville, Tenn., where 225 full-time workers are employed, by the end of 2012 and make its Brazil operations the center for its Bayliner cruiser business. It will suspend the brand’s cruiser sales and production outside of South America. “We will continue to maintain our leadership position in the North American cruiser segment with our Sea Ray brand," Andrew E. Graves, president of Brunswick Boat Group, said in a statement.
Over the next several months, Bayliner will introduce a new line of bowriders, a new series of deckboats and will launch “Element,” the company’s break into “affordable boating,” Graves said.
Bayliner will also enter the jetboat segment in 2013 with a new series.
Francesco
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