Admin ha scritto:Nel ringraziare Luigi per aver messo a disposizione del forum a titolo gratuito il suo "lavoro", tengo a precisare a tutti gli utenti che gli amministratori del forum non hanno effettuato alcuna verifica di nessun genere sul software/foglio postato.
Invitiamo quindi gli eventuali utilizzatori ad effettuare per proprio conto ogni opportuna verifica.
Come da regolamento, NauticForum non si ritiene responsabile a nessun titolo del contenuto liberamente postato dall'utente a meno di violazioni del regolamento stesso e delle vigenti leggi.
In particolare NauticForum non assume responsabilità per qualsivoglia malfunzionamento, perdita dei dati eventualmente inseriti, danni causati da eventuali macro presenti nel software/foglio postato.
Sono d'accordo con gli amministratori .
Ovviamente io l'ho testato, ma potrebbero esserci errori di formule e/o di macro.
Sicuramente ci ho messo il massimo impegno e sono quasi certo che tutto funziona perfettamente però, perdonatemi, sono anch'io umano

.
PS
Il foglio "pro memoria" , se non erro si chia così, è un semplice foglio da stampare, portare in barca e compilare a penna, nasce dal fatto che non tutti portano il PC in barca.
PPSS
Sto lavorando e provando a crearne un app

.