Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Doccia con bagno
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
Doccia con bagno
Sapete se all'Antares 7 e al marry Fisher 695 si puo aggiungere una doccia nel bagno di prua?
Grazie
Grazie
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Doccia con bagno
Nel bagno di prua? perché, hanno un bagno anche a poppa?lanciere-18 ha scritto: ↑19/09/2021, 22:26Sapete se all'Antares 7 e al marry Fisher 695 si puo aggiungere una doccia nel bagno di prua?
Grazie
[

Scusa la battuta. Direi che la cosa è proprio impraticabile.

Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Re: Doccia con bagno
Non ho ben presente il bagno dell’antares ma penso che cambiare il rubinetto del lavandino con uno di quelli estraibili con tubo estensibile e fare uno scarico sul pavimento (scarico in murata diretto o tramite pompa) sia cosa fattibile… facendolo diventare un bagno/doccia. Occhio però a cosa si bagna intorno e andranno forse rivestiti e sigillati i pannelli laterali.
Il punto è se ne vale la pena… c’è riserva sufficiente di acqua? E di acqua calda?
Con un po’ di spirito di adattamento secondo me tanto vale usare la doccia esterna a poppa…
Il punto è se ne vale la pena… c’è riserva sufficiente di acqua? E di acqua calda?
Con un po’ di spirito di adattamento secondo me tanto vale usare la doccia esterna a poppa…
Giorgio
-
- utente registrato
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Doccia con bagno
Serbatoio acqua 50lt, altezza bagno 133cm, non credo abbia il boiler ma in ogni caso funzionerebbe solo cin 220 volts.Gnagnolo ha scritto: ↑21/09/2021, 10:59Non ho ben presente il bagno dell’antares ma penso che cambiare il rubinetto del lavandino con uno di quelli estraibili con tubo estensibile e fare uno scarico sul pavimento (scarico in murata diretto o tramite pompa) sia cosa fattibile… facendolo diventare un bagno/doccia. Occhio però a cosa si bagna intorno e andranno forse rivestiti e sigillati i pannelli laterali.
[
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Il boiler scalda anche in navigazione tramite collegamento ai motori e L acqua rimane calda tutto il giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- utente registrato
x 1
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Una doccia da seduti, con un serbatoio acqua minimo... che poi sarebbe una sauna e non una doccia.. ma anche no... doccia in plancetta tutta la vita
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
- utente registrato
Doccia con bagno
Oltretutto se non ci sono oblò o quantaltro devi prevedere un aspirazione meccanica
-
- utente registrato
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Doccia con bagno
Sono entrambi fuoribordo ed avendo l’Antares posso confermati che il boiler funziona solo con 220 volts
-
- utente registrato
Scusa non ricordavo che avevi fuoribordo