Bruno aveva fatto un tutorial denominato "finali supertecnici" ma è su un'altro forum.

si chiarissimo, la colmic boat non l'ho presa perchè all'ordine me la dava di nuovo non disponibile.steo53 ha scritto: ↑06/04/2020, 18:57Allora,per la Nettuno nessuno può sapere con precisione quando il mulo farà gioco non sono veggente,dipende dalla frequenza d'uso,possono essere mesi,anni,chissà,ma prima o poi lo farà fidati,in 50 anni di pesca me ne sono passate di canne per le mani,con le placche a vite ti assicuro che non succede.I muli da bolentino lavorano tanto di più di quelli montati su una bolognese,che ha la placca a slitta e che oltretutto sono anche più piccoli e leggeri.
La Talaxa 7200 ha si la placca a vite e sarebbe ok ma è corta ed è a innesti,scomoda da montare in barca specialmente se non si è soli,dopo montata quando devi passare il nylon negli anelli cominciano i contorsionismi con rischio di sgomitare sul viso il compagno di pesca,comunque è un mio parere,de gustibus...
Anche io ho una Tubertini Talaxa ma è la 5500 telescopica,mt 3,50 e tre vette a innesto.Poi ne ho un'altra di riserva sempre telescopica di mt 3,50 tre vette e tutte e due rigorosamente con placca a vite.
Di canne ad innesti ho solo quelle da Feeder (tassativamente Shimano) perchè le telescopiche non hanno l'azione che mi soddisfa,quella unica da barca avuta in regalo perchè non l'avrei mai comprata manco sotto minaccia l'ho ri-regalata.
Per te La Colmic Daff Boat 3,50 che avevi visto era perfetta.Non so se sono stato chiaro altrimenti chiedi pure
[
In effetti x ora sono uscito
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti