Nel 2017 era stato emanato un decreto ministeriale che annunciava la ripresa delle revisionismo rimorchi di categoria O1 e O2, categoria alla quale fanno parte i nostri rimorchi TATS, secondo il quale dal 20 Maggio 2018 sarebbero riprese le revisioni di questi rimorchi.
Venerdì 18 Maggio 2018, il Mininistero dei trasporti dopo un anno di silenzio e di incertezze totali, presso le motorizzazioni, ha emanato il PROVVEDIMENTO ATTUATTIVO del decreto dello scorso anno.
Nel Pdf allegato, trovate il provvedimento pubblicato e il calendario delle revisioni.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Normative, Leggi ed Ordinanze sulla Nautica ⇒ REVISIONI RIMORCHI : si comincia nuovamente a farle per legge
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
REVISIONI RIMORCHI : si comincia nuovamente a farle per legge
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
Key Light 18, E-Tec 90 hp, Ballistic 15", Satellite MX131SE.... chi si accontenta naviga !!!!
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
REVISIONI RIMORCHI : si comincia nuovamente a farle per legge

NO COMMENT...
non tanto per la ripresa delle revisioni periodiche (che forse, per quanto riguarda la sicurezza, ci stanno), piuttosto per il silenzio e l'attuazione rapida

Simone
-
Autore del topic - utente registrato
Re: REVISIONI RIMORCHI : si comincia nuovamente a farle per legge
Dispiace dirlo ma sono le solite cose all'italiana.....
Key Light 18, E-Tec 90 hp, Ballistic 15", Satellite MX131SE.... chi si accontenta naviga !!!!