Siamo a Riva di Traiano.
Partiti intorno alle dieci, arrivo intorno alle 13.30, credo.
Navigazione abbastanza tranquilla, anche se la prima ora abbiamo un po' saltellanti (metto qualche video, datemi feedback, delfina un po' troppo?)
Non ho ancora fatto bene i conti sui consumi, l'indicatore istantaneo mi segnala circa 45l/h, tra l'altro solo su un motore, l'altro strumento non mi dà il consumo.
3100 giri per 22/23 nodi circa, senza anti vegetativa e scafo credo abbastanza pulito.
Sto rimpiangendo l'assenza dell'auto pilota.. unico accessorio mancante insieme al radar.
Il tempo ha retto e siamo entrati in porto prima che il mare si muovesse un po'.
il primo ormeggio è andato a buon fine, anche se le dimensioni si fanno sentire, il 27 piedi era decisamente meno ingombrante

ed io devo fare ancora la mano con il doppio motore.. Però tutto ok, poi il posto era larghissimo..
Sbrigare le pratiche abbiamo fatto un giro nel porto in cerca di cibo.
C'è una rosticceria/gastronomica che fa anche piatti di pesce non male, porzioni enormi e prezzo ragionevole.
Ho notato anche la straordinaria quantità di negozi di nautica, come fanno a lavorare tutti?
Non trovando le forze di mettermi a iniziare un po' di pulizie e trattamenti mi sono accasciato sul letto (comodissimo) in attesa della sera
Domattina partenza intorno alle 8.30, salvo cambiamenti meteo, orario di apertura del benzinaio.
GOPR0022_1526141290296_high.JPG
GOPR0030_1526141290296_high.JPG
GOPR0034_1526141290296_high.JPG
GOPR0045_1526139589898_high.JPG
GOPR0047_1526141290296_high.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.