Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo chi fa I Blu Martin era capo cantiere di Airon Marine (il nome mi sfugge).
Un'altro anno ho paura !!
Scusa per il ritardo..ilbarcarolo ha scritto: ↑12/09/2017, 10:39Hai considerato il DC14 elite?
Una gran barca secondo me.
Ok ! Hai ragione !
Mi domando come mai non ti abbiano preso a boat show come inviato ai saloni nautici...AndreaEos ha scritto: Allora sono stato a Cannes, gran belle barche nuove, pieno di gnocca, non ho trovato una barca usata di rientro.
Mangiato baguette (ottima) , croissant al burro (eccezionale).
Invitato dal costruttore Queens, che ora ha comprato anche il marchio Cayman, ad una cena vip; bevuto fiumi di champagne, ovviamente gratis, ri-pieno di gnocca, il giorno dopo gran mal di testa.
Dopo 2 gg rientro a casa..
W la France !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque la mossa e buona di Queens - Flag Marine di compare Cayman.
Interestante per Cayman e Queens. Ho visto foto dettagli sono interesanti (vetro basculante per porta pozetto), e anche gli spazi.AndreaEos ha scritto: ↑07/10/2017, 18:55@Nettuno : la penso come te!
Vuole fare un miscuglio tra Queens e Cayman.. Comunque, per me, è un gran bel prodotto!
Gran soluzioni interne, e migliore a Sessa, Janneau, Benetteau, Sealine..ovviamente mio parere, per quello che ho visto in due giorni.
@Calof 74 ben ritrovato!: sono stato anch'io a Genova, ma sono rimasto veramente deluso, a differenza tua, dell'Incredible 45. Costruzione approssimativa, una cabina marinaio senza oblò, le porte fatte di carta pesta, le manette motore , anziché di lato alla dx guida, avanti sulla dx di mezzo metro, il silicone sulle giunture messo alla "carlona", non ho proprio visto sostanza.. Con un prezzo stratosferico..
Quella vista a Roma qualche mese fà, era messa maluccio( basta ripristini per me![]()
![]()
) ma fatta un pò meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti