Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Acquisto barca
-
Autore del topic - Stato: Non connesso
Acquisto barca
Salve ragazzi ho visto questa barca su subito...è senza motore però sembra messa bene...secondo voi se fosse veramente in buona condizione varrebbe la pensa acquistarla?pensate che sono alla prima esperienza
-
Acquisto barca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Ricevuti: 6 volte
- Stato: Non connesso
Re: Acquisto barca
Come tipologia di barca è perfetta per le prime esperienze, molto versatile e poco impegnativa.
Fossi in te però cercherei qualcosa di già completo di motore (magari anche di carrello) e provabile in acqua... il rischio è che alla fine acquistando tutto singolarmente spendi di più e ti trovi barca e motore che non hai avuto modo di provare e testate prima dell'acquisto.
Fossi in te però cercherei qualcosa di già completo di motore (magari anche di carrello) e provabile in acqua... il rischio è che alla fine acquistando tutto singolarmente spendi di più e ti trovi barca e motore che non hai avuto modo di provare e testate prima dell'acquisto.
Giorgio
-
Acquisto barca
Grazie del consiglio..se conosci qualcuno che vende qualcosa di simile magari mi puoi contattare.Davvero gentile ti saluto
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Acquisto barca
Quoto Giorgio....
Le barche non sono come le auto: un motore sottodimensionato (come potenza) rischia di rovinare tutto: vacanze, divertimento e si mette pure a rischio la sicurezza.
Quindi prendere un 'all inclusive' già testato, testabile (prova) e funzionante, per un neofita è sicuramente meglio che mettere insieme i 'cocci'
Le barche non sono come le auto: un motore sottodimensionato (come potenza) rischia di rovinare tutto: vacanze, divertimento e si mette pure a rischio la sicurezza.
Quindi prendere un 'all inclusive' già testato, testabile (prova) e funzionante, per un neofita è sicuramente meglio che mettere insieme i 'cocci'

Simone
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Secondo me se hai un bel 40 hp 4 tempi sotto mano e a basso costo, quella barca è un ottima occasione.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
-
Acquisto barca
Spero di trovarlo...magari lo compro anche adesso o a fine estate così trovo qualcuno che per liberarsene abbassa il prezzo
-
- utente registrato
Acquisto barca
Secondo me, se è integra, è un'ottima occasione a quel prezzo, che è anche trattabile!
Io farei così: la prenderei, ci ficcherei il primo 25cv a due tempi che trovo a 200 euro e intanto mi ci faccio la stagione.
Poi, con calma, a stagione finita, cercherei la massima motorizzazione disponibile per quello scafo (anche in funzione del fatto se hai la patente o no), e me la farcirei su misura.
Io farei così: la prenderei, ci ficcherei il primo 25cv a due tempi che trovo a 200 euro e intanto mi ci faccio la stagione.
Poi, con calma, a stagione finita, cercherei la massima motorizzazione disponibile per quello scafo (anche in funzione del fatto se hai la patente o no), e me la farcirei su misura.
-
Acquisto barca
Io avevo pensato così visto il prezzo ottimo ...e poi con altri mille euro l'avrei messa a posto con il motore ,salvagente ecc
-
- utente registrato
x 1
- Grazie Inviati: 7 volte
Sembra messa bene
dagli una bella controllata che sia tutto in ordine mi raccomando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attitude makes the difference
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Acquisto barca
ehhhh calma.............intanto il primo consiglio........... non fare i conti senza la serva perchè con le barche si sa dove si inizia ma mai dove si finisce

Lo scafo sembra una ottima occasione come già ti hanno detto.
Se hai spazio e NON hai fretta vai a vederla ed in caso prendila, il motore cercalo a fine stagione magari anche con un invernaggio compreso nel prezzo, se decidi di prenderla tieni presente che ogni minimo spostamento, se non hai un carrello o un amico con un carrello, vuol dire costi e comunque anche fatica se devi calarla da un carrello per taccarla oppure rimetterla su un carrello dai tacchi non è una passeggiatina (almeno per me è stata una cosa da non rifare mai più) e poi.... è vicino casa ? è lontana da casa ? etc etc
Devi fare anche la valutazione che quello che pensi di risparmiare ora facendo le cose piano piano lo spenderai probabilmente ed anche di più durante le varie fasi, da qui il consiglio degli altri di cercare un pacchetto completo carrello barca motore da andare a vedere.... da PROVARE IN MARE...... ed in caso da acquistare attaccare alla macchina e portartela a casa.... sempre che tu abbia una macchina adatta ed un gancio traino......non devi scoraggiarti ma pianificare e vedrai che ogni singola decisione farà la differenza e....... fidati........... TUTTE QUESTE ROTTURE SONO AMPIAMENTE RIPAGATE QUANDO SI è PER MARE !!!!!
il bello di un forum è il puro spirito di condivisione.........!!!!
-
Acquisto barca
Tutti i torti non hai..io sono anche abbastanza esigente e so che spenderei molto per metterla apposto...mi piaceva il modello perché è molto bello ..percio avrei voluto acquistarla...questa come ti sembra?devo ancora chiamare per il prezzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
Scusa se te lo chiedo, che budget hai ?
Quest'ultima postata, siamo moooolto lontano da 1000 dell'altra.
Sparo una cifra ... 9000 euro
Quest'ultima postata, siamo moooolto lontano da 1000 dell'altra.
Sparo una cifra ... 9000 euro
se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
-
Acquisto barca
credevo sui 4000...fino a quella cifra la prenderei...però già mi stai dicendo di più quindi non lo chiamo nemmeno
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Acquisto barca
Il bello è soggettivo........... prima guarda come naviga una barca poi il resto
il bello di un forum è il puro spirito di condivisione.........!!!!
-
Acquisto barca
Sicuramente...voglio essere tranquillo come prima cosa.boccadilupo ha scritto: ↑07/08/2017, 21:30Il bello è soggettivo........... prima guarda come naviga una barca poi il resto
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
La ricerca di una barca non è mai cosa semplice. Questa tipologia di barca la trovi spesso anche a noleggio... se non l'hai già fatto, noleggiane una per qualche uscita in modo da prendere confidenza e iniziare a capire cosa cerchi in una barca... poi segui tutti gli annunci e se puoi vanne a vedere più di una. Non fermarti al primo innamoramento e vedrai che poi capirai cosa fa per te.
Giorgio
-
Acquisto barca
Sto vedendo questa...come modello che dici?Gnagnolo ha scritto: ↑07/08/2017, 22:18La ricerca di una barca non è mai cosa semplice. Questa tipologia di barca la trovi spesso anche a noleggio... se non l'hai già fatto, noleggiane una per qualche uscita in modo da prendere confidenza e iniziare a capire cosa cerchi in una barca... poi segui tutti gli annunci e se puoi vanne a vedere più di una. Non fermarti al primo innamoramento e vedrai che poi capirai cosa fa per te.
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
Questa .... quale ???