Ciao a tutti...
sto pensando di acquistare una sealine s28 chiedevo se qualcuno di voi la possiede e se ha qualche consiglio da darmi
grazie
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ info su Sealine s28
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Stato: Non connesso
info su Sealine s28
Ciao @vintun , ti ho spostato l'argomento in questa sezione più idonea alla tua richiesta, sarebbe gradita anche la tua presentazione
qui ---> http://nauticforum.it/forum/viewforum.php?f=6 <---
qui ---> http://nauticforum.it/forum/viewforum.php?f=6 <---

se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
-
- utente registrato
x 1
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Re: info su Sealine s28
Io l'ho avuta.
Cosa hai visto? Diesel o benzina? Cosa ti interessava sapere?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Cosa hai visto? Diesel o benzina? Cosa ti interessava sapere?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
info su Sealine s28
è la mia prima barca cabinata io vorrei fare del campeggio nautico e delle piccole crociere per adesso se avete dei consigli sulla scelta della barca mi farebbe piacere
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
info su Sealine s28
Vintun,
Un Amministratore ti ha già invitato a presentarti al forum, come si usa tra persone educate quando si entra in casa altrui; dai retta,segui il consiglio !
Questo non è vikibarche e nemmeno la versione web del telefono amico.
Sei capitato su un forum di amici che condividono la passione per la nautica e non solo, tutta gente che si da una mano volentieri l'un l'altro in maniera disinteressata e altruista.
Se hai voglia di unirti a noi ricomincia da capo, fatti conoscere e sappi che sei il benvenuto
e che molti si faranno in quattro per aiutarti, altrimenti per tutto il resto c'è google 
Un Amministratore ti ha già invitato a presentarti al forum, come si usa tra persone educate quando si entra in casa altrui; dai retta,segui il consiglio !

Questo non è vikibarche e nemmeno la versione web del telefono amico.
Sei capitato su un forum di amici che condividono la passione per la nautica e non solo, tutta gente che si da una mano volentieri l'un l'altro in maniera disinteressata e altruista.
Se hai voglia di unirti a noi ricomincia da capo, fatti conoscere e sappi che sei il benvenuto

Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !