Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ motori selva
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
motori selva
Non sono esperto di motori fuoribordo. Vorrei sapere se i motori selva, in particolare il 150 cv 2 t, presentano problematiche particolari oppure offrono un buon livello di qualità e affidabilità. grazie in anticipo per i contributi
-
- Moderatore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Ricevuti: 4 volte
motori selva
dovrebbe essere yamaha hdpi, credo sia fuori produzione. su questo non ho notizie, ma sul 225 2t ho sentito di qualche problema
irrimediabilmente ammorbato
-
Autore del topic - utente registrato
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: motori selva
Selva è selva hiamaha è hiamaha non confondiamo due motori diversi anche se stesso proprietario per durata meglio hiamaha ma comunque mai sentiti problemi su selva che non abbia sentito su tutti altri motori
In caso di rivendita hiamaha vale molto di più è piu commerciale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In caso di rivendita hiamaha vale molto di più è piu commerciale
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: motori selva
Gugu prova rivendere un selva è un hiamaha uguali di potenza e prova spiegare all acquirente che sono uguali
È convinccilo che a prezzo di listino costa meno il selva solo perché la hiamaha è gentile
È convinccilo che a prezzo di listino costa meno il selva solo perché la hiamaha è gentile
-
- Moderatore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Ricevuti: 4 volte
motori selva
gia fatto
appena selva mise il suo marchio su motori yamaha, rivenduto subito
ormai anche i sassi lo sanno, pensa che sugli strumenti c'era scritto yamaha, così come la manetta
gli unici motori che produce selva al momento sono i 2t carburati di piccola potenza ingrandisci la foto e vedi che c'è scritto sulla manetta
appena selva mise il suo marchio su motori yamaha, rivenduto subito
ormai anche i sassi lo sanno, pensa che sugli strumenti c'era scritto yamaha, così come la manetta
gli unici motori che produce selva al momento sono i 2t carburati di piccola potenza ingrandisci la foto e vedi che c'è scritto sulla manetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
irrimediabilmente ammorbato
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 8 volte
motori selva
io per non sbagliarmi il selva 4 cv che ho ereditato con il tendere nella barca appena acquistata, provato che andava in not o e subito dopo si spegneva, l'ho dato dentro ed ho acquistato un mercury, ma io non faccio testo... qui in veneto li chiamano sel-và! 

motori selva
Io quel motore della foto -Marlyn 100 4T- l’ho avuto e confermo 100% Yamaha non solo manette e strumenti ma togliendo la calandra sotto era tutto marchiato Yamaha. Molti vergognandosi del marchio Selva cambiavano gli adesivi. L’omologazione è Selva così come per gli scafi che sono tutti Saver. I motorini di piccola cilindrata, invece, sono di produzione Selva.