Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Jeanneau Merry Fisher 605
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
Jeanneau Merry Fisher 605
Ciao! ho ordinato da poco una MF 605 , consegna prevista Giugno, qualcuno possiede questa barca? puo' darmi consigli o suggerimenti? in precedenza ho sempre avuto barche aperte e la mia perplessità è quella di pilotare la barca in luglio/agosto sotto la tuga e non all'aria aperta....si soffre il caldo? le sensazioni di navigazione sono le stesse?
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Bè intanto complimenti per l'acquisto !!!! Per le domande che poni sarà molto interessante seguire questo argomento per me avendo fatto lo stesso passo cambiando barca con una con caratteristiche simili alla tua. La mia
preoccupazione però in questo passaggio è legato alla visibilità in fase di manovra o di navigazione sotto costa........ Con il vecchio open essendo già di per sé più piccolo ed avendo tutto a vista questo problema non l'ho mai avuto. Seguo con interesse !
preoccupazione però in questo passaggio è legato alla visibilità in fase di manovra o di navigazione sotto costa........ Con il vecchio open essendo già di per sé più piccolo ed avendo tutto a vista questo problema non l'ho mai avuto. Seguo con interesse !

il bello di un forum è il puro spirito di condivisione.........!!!!
-
grazie, appena arriva posto le foto e le mie prime impressioni....speriamo bene.
-
- utente registrato
x 1
- Grazie Inviati: 7 volte
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Ho visto le foto in rete. Non è il mio genere però molto carina e comoda per pescare anche, soprattutto durante l’inverno
a me piace sfidare il freddo invernale con l’open
Foto del 21 dicembre nel bel mezzo dell’Adriatico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Foto del 21 dicembre nel bel mezzo dell’Adriatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
Attitude makes the difference
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Non sapevo che avessero inaugurato un impianto di risalita in mezzo all'adriatico !

Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Siete OT !!! 

il bello di un forum è il puro spirito di condivisione.........!!!!
-
mentre sto aspettando che arrivi la sospirata MF 605, ogni tanto rimugino sull'allestimento della stessa, in questo caso sul tendalino che ho ordinato insieme ai vari accessori. Sulla rete ho visto come Jeanneau fissa il tendalino alla struttura e non mi piace affatto - vedete le foto se riesco ad allegarle..., si riferiscono proprio ad una MF 605 con tendalino uguale alla mia. In questo modo tuttavia si ostruisce il passaggio da prua a poppa e si ostacola la visuale di chi siede a poppa. Potreste darmi qualche consiglio su come montarlo? forse è meglio appoggiarlo sulle murate a poppa, ma si ostacola il fuoribordo? mah...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.