Ciao a tutti, ho deciso di cambiare da cima a fondo tutta la biancheria della barca (asciugamani, lenzuola, coperte, strofinacci, presine) e le magliette, felpe ecc.
Avrei bisogno di un negozio che vendesse biancheria e maglie nautiche e poi le personalizzasse.
Voi ne conoscete qualche per caso, nel veneto o in Friuli, comunque nel nord-est?
Ciao Silvia,
Su web qualcosa trovi (ad esempio su crewcollection) ma fai tutto online. Negozi fisici non saprei indirizzarti... un amico ha appena fatto fare tutto (dalle parti di Cervignano), appena lo sento spero di ricordarmi e gli chiedo a chi si è rivolto.
Ps perché non passi dalla presentazione qui? viewforum.php?f=6
Forse non ti conviene comprare biancheria e capi personalizzati, ma semplicemente far applicare il ricamo che vuoi, col nome della barca, o il logo ecc sulla tua biancheria, asciugamani polo ecc.ecc.
Ciao, io me li ero fatti fare personalizzati, ma penso che l'azienda migliore per qualità e prezzo si Marine Business.
Sono Spagnoli di Barcellona, ed hanno anche il sito on line per l'e-commerce. Poi li trovi anche in svariati negozi che ti possono fare le personalizzazioni.