Fino a quando pensavo di trovarmi in un forum maturo e capace di distinguere quando si parla di politica e quando si fa riferimento a cronaca, nel caso specifico realitiva ad un social network.
Visto che, giustamente ognuno a casa sua decide cosa è lecito e cosa no, ringrazio per l'ospitalità concessami e vi saluto.
Chi più ne ha, più ne metta.... ⇒ È stato un piacere
-
- utente registrato
- Messaggi: 7784
- Iscritto il: 08/06/2016, 20:36
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Stato: Non connesso
Re: È stato un piacere

_______________________________
"Tu non navighi dove navigo io"
se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
-
- Amministratore
- Messaggi: 3152
- Iscritto il: 08/06/2016, 20:13
x 1
x 1
x 1
- Grazie Ricevuti: 6 volte
- Stato: Non connesso
Re: È stato un piacere
Ciao Maremare, nel regolamento del forum è esplicitamente vietato trattare e fare riferimenti ad argomenti legati alla politica, al calcio, alla religione etc etc... per un semplice motivo: vorremmo mantenere un clima sereno e parlare solo di nautica o di argomenti leggeri.Maremare ha scritto:Fino a quando pensavo di trovarmi in un forum maturo e capace di distinguere quando si parla di politica e quando si fa riferimento a cronaca, nel caso specifico realitiva ad un social network.
Visto che, giustamente ognuno a casa sua decide cosa è lecito e cosa no, ringrazio per l'ospitalità concessami e vi saluto.
Personalmente sono iscritto anche ad altri forum di tematiche differenti e troppo spesso le discussioni, anche per un’innocente battuta, degenerano in polemiche politiche, insulti... con migliaia di interventi OT che fanno passare la voglia a molti di seguirli.
La tua era ovviamente una battuta su un argomento di cronaca ma strettamente legata ad un personaggio politico... probabilmente finiva lì ma ci vuole poco che arrivi un secondo commento, poi un terzo e poi si passa a “e pensa in Italia” “e i vaccini” “e il governo”... per questo preferiamo evitare totalmente, anche per non avere precedenti “e lui allora aveva scritto così e non gli avete detto niente”...
È una regola rigida ma mirata a mantenere un buon clima ed evitare più possibile attriti.
Spero che tu capisca che non era nulla di personale e prenda il forum per quello che è... un luogo di incontro di un gruppo di “amici” accomunati da una passione: la nautica.
Giorgio
-
- utente registrato
- Messaggi: 458
- Iscritto il: 14/06/2016, 11:09
x 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Stato: Non connesso
È stato un piacere
D'accordo anche io, questo forum è bellissimo perché si parla e sparla esclusivamente di nautica 

Ciao a Tutti
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti