Porto Marina di Stabia stiamo provando l’esperienza di tende la barca in acqua anche d’inverno e abbiamo scelto questo porto per i servizi che offre.
P.O.I. (Point of Interest) ovvero Punti di Interesse da condividere ⇒ Marina di Stabia
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
Marina di Stabia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Re: Marina di Stabia
Mi sembra un gran bel posto, l'unico "neo" , se proprio vogliamo trovare un difettuccio, sono le palme bizzarre ...
mai viste in vita mia in orizzontale

mai viste in vita mia in orizzontale

se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
-
- utente registrato
Marina di Stabia
bel marina strategico... a pochissime miglia hai Punta Capanella, il Vervece, Procida, Ischia, Capri e soprattutto ben ridossato.
Lo frequento abbastanza spesso perchè all'interno c'è il diving con cui vado a fare immersioni nel sito, a mio parere, più bello di tutta la costa tirrenica...il Banco di Santa Croce... una meraviglia!!!
Lo frequento abbastanza spesso perchè all'interno c'è il diving con cui vado a fare immersioni nel sito, a mio parere, più bello di tutta la costa tirrenica...il Banco di Santa Croce... una meraviglia!!!