La Vela ⇒ Vela, le nuove tendenze
-
Autore del topic - utente registrato
x 1
- Stato: Non connesso
Vela, le nuove tendenze
Le barche a vela dal 2010 in poi sono parecchio cambiate
Questo per strizzare sempre più l'occhio al mondo delle barche a motore.
A parte la velocità , una grande pecca delle vele era il pozzetto veramente inesistente.
Ed ecco che sono venuti fuori tutti gli escamotage possibili .
Un pozzetto prima era così Trasto al centro e singola ruota
Questo per strizzare sempre più l'occhio al mondo delle barche a motore.
A parte la velocità , una grande pecca delle vele era il pozzetto veramente inesistente.
Ed ecco che sono venuti fuori tutti gli escamotage possibili .
Un pozzetto prima era così Trasto al centro e singola ruota
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Vela, le nuove tendenze
Che barca è andrea? Quel rialzino in similteak color "defecazione di tortora con la diarrea" è proprio inguardabile
PS: Notato il linguaggio forbito,elegante e privo di qualsivoglia termine scurrile? Qui non si interviene mica a "membro di segugio" eh?

PS: Notato il linguaggio forbito,elegante e privo di qualsivoglia termine scurrile? Qui non si interviene mica a "membro di segugio" eh?

Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !
-
x 1
Vela, le nuove tendenze
ilbarcarolo ha scritto:color "defecazione di tortora con la diarrea"

E' il primo esempio che mi è venuto a mano

-
x 1
Vela, le nuove tendenze
Hanno fatto passi da gigante
Guardate che pozzetto(Ricordiamoci che siamo parlando di vele!) tirano fuori su un 9.99.
Guardate che pozzetto(Ricordiamoci che siamo parlando di vele!) tirano fuori su un 9.99.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
-
x 1
Vela, le nuove tendenze
Doppia ruota per agevolare il passaggio prua/poppa,via il carrello della randa in pozzetto con circuito alla tedesca.
randa alla tedesca Azz,ho sbagliato foto

-
x 1
Vela, le nuove tendenze
Mettiamo quella giusta
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Re: Vela, le nuove tendenze

Mi associo ad AndreaEos
Anch'io aveRla
Inviato con il mio Gigiphone
se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
-
- utente registrato
x 1
Vela, le nuove tendenze
Piu che del circuito tedesco, mi sembra circuito cecoAndrea F ha scritto:Doppia ruota per agevolare il passaggio prua/poppa,via il carrello della randa in pozzetto con circuito alla tedesca.

Scherzi a parte la vela ha fatto passi da gigante in pozzetto, mantenedo sotto coperta un'abitabilta' superiore al motore.
Sent from my iPhone using tapatalk
ciao
Andrea
Andrea
-
- utente registrato
Vela, le nuove tendenze
e via discorrendo
qui c'è qualcosa di nuovo XXXXXXXXXXX.altervista.org/
sezione video
qui c'è qualcosa di nuovo XXXXXXXXXXX.altervista.org/
sezione video
Vela, le nuove tendenze
NIENTE LINK ESTERNI.
I video si possono linkare da YouTube, non da link ad altri siti che domani possono cambiare o sparire, per non dire altro.
Grazie
I video si possono linkare da YouTube, non da link ad altri siti che domani possono cambiare o sparire, per non dire altro.
Grazie
www.NauticForum.it
info@nauticforum.it
info@nauticforum.it
-
- utente registrato
Vela, le nuove tendenze
Col tempo (vecchiaia) mi piacciono sempre più le vele classiche, ma il discorso pozzetto lo condivido..le barche moderne sono molto più vivibili anche sopra, pur vedendo spesso esagerazioni dettate dalle mode più che da reali necessità..tipo due cabine a poppa che ti fanno venire la claustrofobia o tughe altissime per dire che dentro ci sono 190 cm..
Personalmente preferisco i pozzetti centrali che permettono comode cabine di poppa con sopra belle sedute e prendisole..avendo soldi guarderei agli Hallberg Rassy o al mio sogno proibito, l'AMEL SuperMaramu
Personalmente preferisco i pozzetti centrali che permettono comode cabine di poppa con sopra belle sedute e prendisole..avendo soldi guarderei agli Hallberg Rassy o al mio sogno proibito, l'AMEL SuperMaramu