Buongiorno a tutti , mi scuso se forse posto nella sezione sbagliata ma ancora devo prendere confidenza con il forum. Ho da poco venduto il mio capcamarat 8.5wa ed acquistato una tipologia diversa di barca , ovvero un primatist g36 del 2001 con motori kad 43 da poco sbarcati e rifatti . La barca si presenta in ordine con cuscineria e moquette appena rifatte ed in ottimo stato di conservazione generale . Desideravo sapere da voi , se vi è qualche ex possessore o attuale possessore di tale barca , le impressioni in generale su navigabilità , carena , spazi interni ecc ecc . La linea è molto bella e soprattutto molto attuale, nonostante sia una barca disegnata nel 1999 dal compianto Guidino Abbate. Volendola paragonare anche a modelli simili come dimensioni , ovvero sessa c35 , cranchi z35 , bavaria , airon 345 , cosa mi dite ? In più ho notato come le g36 sono prive di passo d'uomo (oblò) nella cabina di prua , ho notato però che alcune lo hanno realizzato successivamente in maniera autonoma . Sono riuscito a contattare Marco Abbate (figlio di Bruno ) il quale mi ha confermato che il progetto non prevede la presenza di passo d'uomo in cabina di prua , ma che veniva realizzato alcune volte a richiesta specifica del cliente direttamente dal cantiere . Una vostra opinione generale sarebbe gradita. Grazie a tutti voi.
Mauro
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ pareri su bruno abbate primatist g36