Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un raffaelli
middle fly del 1992, con motori caterpillar, prezzo 35/40k, non ho molte conoscenze di questa barca. Chiedo vostre esperienze, qualcuno che la possiede o l'ha avuta in passato, grazie. Claudio
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ info su Raffaelli middle fly
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 8 volte
info su Raffaelli middle fly
su quelle misure e in quegli anni è una gran bella barca, con la sua cabina a prua di buone dimensione.. non ho mai sopportato la scala laterale per salire sul Fly . ne avevo viste alcune con il gel coat cotto.. per il resto se tenuta bene può dare ottime soddisfazioniClaudio Di Marcello ha scritto: ↑11/10/2023, 20:01Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un raffaelli
middle fly del 1992, con motori caterpillar, prezzo 35/40k, non ho molte conoscenze di questa barca. Chiedo vostre esperienze, qualcuno che la possiede o l'ha avuta in passato, grazie. Claudio
[
-
- Amministratore
- x 1 x 1 x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Re: info su Raffaelli middle fly
Gran barca, carena molto valida, buona qualità dei materiali. Tutto dipende dalle condizioni di impiantistica, motori, scafo. Una perizia è d'obbligo
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !