Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Az 36 vs Princess 360

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
sumo78
utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/09/2023, 16:46
Stato: Non connesso

Az 36 vs Princess 360

Messaggio da sumo78 » 15/09/2023, 23:18

Buona sera a tutti
Scrivo perché sto cercando un fly tra gli 11 e i 12 m
Quindi 36 38 piedi
Annate metà 95-96

Ho trovato un AZ 36 che mi piace molto ma che andrebbe refittato.
E mi piace anche un Princess 360

Prezzi simili. + o - 10 k
Ore motori simili
Motori in entrambi i casi i caterpillar da 306 cv

Sono molto attratto dalla az 36. Mi piace di più la linea e mi piace che su fly ci sia il divanetto e il prendisole

Dei Princess ho sempre sentito parlare molto bene.

Dell’az 36 non sono convinto della suddivisone degli spazi. O meglio. Ho trovato una versione con tre cabine e quindi la cucina sta di sopra in dinette . Chiama la cosa positiva di essere vicino al pozzetto che il luogo dove si mangerà di più in assoluto ma di contro a che ho uno frigo solo che la zona notte a un corridoio molto stretto. Mi piace fatto che abbia due bagni di cui uno con il bidet.

Del Princess 360 invece non mi convince il fatto che ha un bagno solo anche se dentro è molto più arieggiato cioè non ha spazi angusti. Le rifiniture sono in radica chiara che è orribile ma è un po’ più fresca internamente… Quello che non mi piace appunto è il fly.

Volevo un consiglio riguardo la rivendibilita di entrambe. Secondo me entrambe non sono granché rivendibili… Nel senso che a Z 36 è molto più rivendibili la versione due cabine e il Princess che sulla carta è un’36 piedi in realtà è un 40 piedi e ha un bagno solo.

Mi date gentilmente qualche consiglio sulle barche? Se li conoscete come navigano cosa guardare in particolare

Grazie

Sumo



Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 480 ospiti