Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.BAZZERLA B 37 DIESEL - MIRA34

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
Gargano 3
utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2023, 8:36
Stato: Non connesso

BAZZERLA B 37 DIESEL - MIRA34

Messaggio da Gargano 3 » 14/04/2023, 8:41

Buongiorno a tutti, premetto di essere un neofita, avrei bisogno di un consuglio. Mi trovo in procinto di scegliere tra due barche, co9mpletamente differenti, una bazzerla b37 del 2010 motori mercuiser 350 efb e una mira 34 del 2003 kad 44 da 260. Siamo di poco sotto agli 80.000 per entrambe. Potete darmi un consiglio sulla costruzione, ricambi, motorizzazione, rivendibilità? Come navigano? Della bazzerla non si trova nulla. Grazie infinite.




gfvale
utente registrato
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/06/2016, 15:32
Stato: Non connesso

BAZZERLA B 37 DIESEL - MIRA34

Messaggio da gfvale » 19/04/2023, 15:38

Bazzerlla è un cantiere veronese che si trovava nell'entroterra del lago di garda.
Realizzava piccole barche di 7/8 mt in stile Fischer motorizzate mono motore.
Montava i motori più diversi ne ho vista una in cantiere personalmente ( credo l'ultima prodotta ) mi sembra nel 2011con un Mercruiser a gasolio derivazione audi.
Personalmente non le trovo esteticamente gradevoli ma questa è un opinione personale.
Mira 37: premesso che ho posseduto un mira 34 quindi sono di parte, esteticamente ormai è un classicone.
partiamo dai difetti.
Le finiture sono discutibili come l'impiantistica funzionale ma posticcia
260 cv sono pochino meriterebbe i d6 310
Pregi:
vivibilità spettacolare
buona navigabilità
consumi contenuti
cantiere ritornato operativo
pozzetto straordinario
ma soprattutto:
LA PUOI RIVENDERE mentre Bazzerla temo te la dovrai tenere a lungo.

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [bot] e 476 ospiti