Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ radio marine
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
radio marine
buongiorno a tutti.devo sostituire la radio di bordo..ho visto le fusion di garmin ...mi date un consiglio?grazie
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Stato: Non connesso
radio marine
le fusion sono ottime anche perchè con poco le colleghi via nmea all'impianto di bordo e le puoi comandare dal plotter.
personalmente ho sempre montato radio normali, perchè comunque hanno una durata molto lunga e il loro costo ti permettono di cambiarle dopo alcuni anni se ci fosse il problema. ho montato un 7 pollici touch screen Android dove chiaramente puoi scaricare app e altre cosucce interessanti per la nautica oltre ad avere musica usb per musica liquida, eventuali filmati ecc. esistono anche da 10" avendo lo spazio
personalmente ho sempre montato radio normali, perchè comunque hanno una durata molto lunga e il loro costo ti permettono di cambiarle dopo alcuni anni se ci fosse il problema. ho montato un 7 pollici touch screen Android dove chiaramente puoi scaricare app e altre cosucce interessanti per la nautica oltre ad avere musica usb per musica liquida, eventuali filmati ecc. esistono anche da 10" avendo lo spazio