Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.informazioni su prestige 38 s

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
giuseppeantonio73
utente registrato
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/07/2018, 16:37
Stato: Non connesso

informazioni su prestige 38 s

Messaggio da giuseppeantonio73 » 02/10/2019, 10:46

ragazzi come detto in precedenza sto valutando diverse imbarcazioni tra cui mano' 38,50 -- primatist g 41.2 -- sessa c42 ed adesso o visto la prestige 38 s del 2009 che devo dire alla mia famiglia e piaciuta molto sia per gli spazi esterni che interni d anche visivamente come modello , pero io o un po di dubbi i mootori cummins mercruiser 4.2 320 cv piede bravo 3 quello gia modificato con le pistole spruzza acqua ???????????? mobili interni rifiniti bene ma sembrano di plastica ?????????? navigabilità chi la conosce mi date qualche dritta prezzo circa 115 mia




Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

informazioni su prestige 38 s

Messaggio da Otarix » 04/10/2019, 14:53

sui motori non ti so dire. Anch'io ho guardato il Prestige lo scorso anno prima di comprare il G 41 e non mi era piaciuta la mobilità in banchina anche solo con ondine di barche di passaggio (è strettine ed ha una carena particolare per cui balla proprio) e gli spazi interni.... Poi io sono di parte perché il primatist per me è il massimo. E te lo confermo dopo una stagione di utilizzo e malgrado qualche rottura di palle.... Peraltro è una barca molto vendibile se poi ti stanchi (a me l'hanno già chiesta...)

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti