Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca della mia prima barca, e per prima cosa ho deciso di far periziare i motori della barca che sto valutando, ma il meccanico non mi ha convinto molto.. qualcuno disse: "a pensare male ci si azzecca.."
Sono alla ricerca di un officina Yanmar e Vm in liguria che avete sperimentato o potete raccomandare, o se conoscete uno di quei bravi onesti meccanici fatemelo sapere!!
Ci vorrebbe un database di officine competenti e onesti...!!!
Nell attesa dei vs. commenti..
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ MECCANICI / OFFICINE VM E YANMAR IN LIGURA
MECCANICI / OFFICINE VM E YANMAR IN LIGURA
Ciao, io in Liguria ho contattato, però ho dei VP, Officine Turismo e Motonautica Cuneo. Prova a sentirli i loro riferimenti sono in rete.Gabriele ha scritto: ↑24/02/2019, 21:45Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca della mia prima barca, e per prima cosa ho deciso di far periziare i motori della barca che sto valutando, ma il meccanico non mi ha convinto molto.. qualcuno disse: "a pensare male ci si azzecca.."
Sono alla ricerca di un officina Yanmar e Vm in liguria che avete sperimentato o potete raccomandare, o se conoscete uno di quei bravi onesti meccanici fatemelo sapere!!
Ci vorrebbe un database di officine competenti e onesti...!!!
Nell attesa dei vs. commenti..
[
Saluti
-
- utente registrato
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Stato: Non connesso
MECCANICI / OFFICINE VM E YANMAR IN LIGURA
Officina Vm ufficiale, con cui mi trovo veramente benissimo :
Electromotor La Spezia
Titolare: Marco Portunato 336255384