Non so cosa tu abbia letto, io non ho paragonato Bavaria a nessun cantiere, anche perché i cantieri italiani paragonabili a Bavaria non sono quelli da te citati... in Italia penso che solo cranchi possa essere paragonato a Bavaria, entrambi sono cantieri che usano metodi industriali per costruire.nettuno ha scritto:Guarda che giro su barche da quando sono nato. Io ti o detto I fatti.Blutrenta7 ha scritto:Mi pare che si stia scadendo nelle solite discussioni tra tifosi... quindi preferisco astenermi da ogni commento.
Il mio giudizio è basato su esperienza diretta, tu quanti Bavaria hai avuto o beneteau o jeanneau?
Criticare a prescindere mi pare davvero superficiale, ma tant'è.
Inoltre che fine ha fatto Innovazione e progetti così come tanti altri cantieri che a detta dei soliti esperti producevano barche eccezionali?
Credo che il mercato abbia dato il suo giudizio....
Poi se vuoi che ti dico che Bavaria compete con Riva, Sanlorenzo e Ferretti e ti fa felice te lo posso dire......![]()
Il mercato a datto il suo giudizio giusto?
Bavaria aveva una bolla peggio di Ferretti nell 2009 venduta a 10 million piu 200 millioni di debiti.
Il debito vero era un milliardo.
Chi lavorava in Italia sarebbe uscito piu forte dalla crisi ma Monti a fatto di tutto per rovinarli.
Quando insulti cantieri bravi in italia che hanno chiuso insulti la nautica.
Certo cera lo sbaglio (bolla) dell leasing ma nell 2011 molti potevano sopravivere vendendo un paio di barche all anno, ma dovresti sapere come sono andate le cose con Monti che a fatto di tutto per distrugere la nautica.
In ogni caso, se odi tanto i bavaria mi spiace, ma non posso aiutarti... non sono un terapeuta.
Ciao ti vogliamo bene
e buon mare