Ok, giochiamo a carte scoperte
Anche"io mi sto guardando intorno e sinceramente nella mia ricerca c' è anche il Bavaria 37 oltre ovviamente al Mira.
Mi piacerebbe il Mira 40 (tre cabine) ma la carena di questa barca, non è stato un gran successo, ma sarebbe stata la barca ideale, quindi prenderò in considerazione , eventualmente il 37, con due cabine e due bagni.
Per quanto riguarda il Bavaria 37 Sport, mi piace molto la linea, un po' meno gli interni, rispetto a quelli più eleganti del Mira. Un altro problema da risolvere nel Bavaria è la passerella idraulica che nella mia attuale barca funge anche da gru per il tender. Gli spazi del Bavaria all'interno sono più ampi, ma ha un bagno in meno (Qualcuno si meraviglierà per questo mio attaccamento al cesso, ma chi mi conosce sa che durante le ultime vacanze, naturalmente in rada mi si è bloccato il water per ben due volte in due diverse vacanze

.) Quindi, nel Bavaria, con un bagno in meno, si ricava più spazio nella dinette
Insomma, dipende dalle proprie esigenze........io opto per il cesso in più, ma nel WE andrò a visionare un Bavaria , ho un amico concessionario c'è mi messaggia tutti i giorni
Raffaella, fai presto o ti frego la barca!!!!!!