Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ info su Volvo penta D6 370 cv con piede DPH
-
Autore del topic - utente registrato
x 1
- Stato: Non connesso
info su Volvo penta D6 370 cv con piede DPH
Come da titolo volevo sapere se qualcuno possiede questi motori e questi piedi per sapere i vari difetti riscontrati.
Mauro
-
- utente registrato
x 1
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Volvo D6 370 cv Piede DPH
Presente!
Motori ok, silenziosi, affatto assetati... qualche difettuccio noto e risolvibile con richiami/modifiche Volvo...
I piedi invece... io non ho ancora avuto problemi, ma paiono essere alquanto fragili, vanno preferiti su barche con rapporto peso potenza favorevole, e manutenuti con cura da personale esperto (ma ormai data l'abbondante elettronica è così anche per i motori, un meccanico generico può fare poco ormai)
Motori ok, silenziosi, affatto assetati... qualche difettuccio noto e risolvibile con richiami/modifiche Volvo...
I piedi invece... io non ho ancora avuto problemi, ma paiono essere alquanto fragili, vanno preferiti su barche con rapporto peso potenza favorevole, e manutenuti con cura da personale esperto (ma ormai data l'abbondante elettronica è così anche per i motori, un meccanico generico può fare poco ormai)
Troppo potenti per quei piedi... Se schiacci spesso
rompi ingranaggi dei piedi..

Ciao
Andrea
Andrea
-
Autore del topic - utente registrato
x 1
Abbi fede.....
Che io ne ho già troppa.
Dovrei aprire un libro su : Broker, armatori impazziti, meccanici incapaci, ecc ecc.
Quando avrò chiuso vi racconterò.

Dovrei aprire un libro su : Broker, armatori impazziti, meccanici incapaci, ecc ecc.
Quando avrò chiuso vi racconterò.

Mauro