Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Acquisto di 36 piedi Fly
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
Acquisto di 36 piedi Fly
Salve a tutti.
Sto guardandomi in giro per l'acquisto di una barca usata di 35 piedi.
Al fine di avere 2 cabine vivibili punto a un Fly 36.
Nello specifico guardo il Typhoon Fly di Raffaelli del 1994 con i motori CAT da 300. Il prezzo richiesto è piuttosto alto (78k€) e non l'ho nacora visitata.
Suggerimenti?
grazie a chi vorrà aiutarmi
Ugo
Sto guardandomi in giro per l'acquisto di una barca usata di 35 piedi.
Al fine di avere 2 cabine vivibili punto a un Fly 36.
Nello specifico guardo il Typhoon Fly di Raffaelli del 1994 con i motori CAT da 300. Il prezzo richiesto è piuttosto alto (78k€) e non l'ho nacora visitata.
Suggerimenti?
grazie a chi vorrà aiutarmi
Ugo
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Acquisto di 36 piedi Fly
indubbiamente un bel fly.. certo che il prezzo per quella età... su quelle età secondo me si può aspettare un pò più avanti nella stagione saranno diverse invendute a quei prezzi e si possono fare degli acquisti migliori.
non la conosco nel vivo..
conosco bene il ferretti 36 ( dal 88 al 92) con cui ho navigato un pò.. gran belle barche quelle di quegli anni.
non la conosco nel vivo..
conosco bene il ferretti 36 ( dal 88 al 92) con cui ho navigato un pò.. gran belle barche quelle di quegli anni.
-
- utente registrato
x 1
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Acquisto di 36 piedi Fly
Il Ferretti anno 1994 è una bella barca solida e robusta, con tutti i pro e contro dei motori con solo meccanica.
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
Re: Acquisto di 36 piedi Fly
Il prezzo non mi pare esagerato, se la barca è a posto e tenuta bene
Inviato dal mio Franciphone utilizzando Topatalk
Inviato dal mio Franciphone utilizzando Topatalk
Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !
-
Autore del topic - utente registrato
Acquisto di 36 piedi Fly
Aggiornamento. Ho visitato sia il raffaelli ma anche un az36. Il secondo e' esteticamente un po' piu fresco e questo che ho visto ben tenuto. Il raffaelli pure molto ben tenuto mi ha dato una aensaIone di robustezza: sono un neofita ma la parte VTR perfetta.
Ora diventa solo questione di prezzo, perche' le richieste rimangono altine. Vediamo se "approdo"...
Ora diventa solo questione di prezzo, perche' le richieste rimangono altine. Vediamo se "approdo"...
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Acquisto di 36 piedi Fly
se azimut.. controlla bene, ma bene l'osmosi.Ugougo ha scritto: ↑03/10/2021, 8:53Aggiornamento. Ho visitato sia il raffaelli ma anche un az36. Il secondo e' esteticamente un po' piu fresco e questo che ho visto ben tenuto. Il raffaelli pure molto ben tenuto mi ha dato una aensaIone di robustezza: sono un neofita ma la parte VTR perfetta.
[
che poi Raffaella ti sembri più robusta è sbagliato! perchè semplicemente non sembra, lo è
-
- utente registrato
- Grazie Inviati: 1 volta
Acquisto di 36 piedi Fly
Scusate se mi intrometto, ma il Raffaelli midle fly è la stessa Typhoon Fly, o 2 cose diverse?
Avrei visto un midle fly del 90 refittato completamente, che opinione avete a riguardo?
Avrei visto un midle fly del 90 refittato completamente, che opinione avete a riguardo?
-
- utente registrato
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Acquisto di 36 piedi Fly
Belle barche tutte due, Typhoon e AZ36, con una linea che ancora non sfigura; Raffaelli forse costruita meglio, ricordo come difetto la ferramenta in alluminio invece che in inox
Andrea