Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Restauro
-
- utente registrato
x 1
- Grazie Ricevuti: 11 volte
- Stato: Non connesso
Re: Restauro
Dalla foto in effetti sembrano strati, allora vai di raschietto, quello lungo, a tirare, con manico e pomolo, e poi vai di carta vetrata. Evita di fare solchi sul gelcoat. I materiali ed i prodotti che ti hanno consigliato sono ok, ma ti dico la verità su una barca di quel valore io non ci spenderei tutto quel tempo e fatica...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
- utente registrato
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Restauro
Ci credo ,suppongo che abbiano spruzzato o dato a pennello poliestere o addirittura antivegetativa,purtroppo se la lasci e stucchi peggioreresti il problema ,non a breve termine ma a medio ,purtroppo devi togliere tutto fino a gelcoat ,stuccare e verniciare con prodotti idonei,se hai dimestichezza puoi anche gelcottare,ma è un lavoraccio non alla portata di tutti x la difficoltà di esecuzione su grandi superfici
-
Autore del topic - utente registrato
Restauro
Valore o no non mi costa fare un buon lavoro per un centone, ma soprattutto non Voglio rogne visto che avrò 3 bimbi sempre a bordo non ho dimistichezza ma ho il padre del mio socio carrozziere e io procedo alla carteggiata poi provvederanno loro con stuccatura gel coat e vernice bicomponente, già tutto in mio possesso
-
- utente registrato
x 1
Re: Restauro
Per carità non discuto, ma tutto ciò che stai facendo non c'entra nulla con la sicurezza
-
Restauro
Danilo ti dico peggio che hanno fatto un pannello tutto con i fogli di vetroresina ovviamente è venuto via tutto e in fondo ha protetto la carena, se vi dico tra impianto elettrico ttop materiali verniciatura ed eco GPS ho speso circa 2000euri e in fondo la barca l ho presa 1300 euri, e a marzo motore in arrivo ma é costato 2400 compreso di spedizione
-
Restauro
Mezzo marinaio si. Perché voglio che non affondi
e ti dico ancora motore barca sono un regalo del suocero io e il mio socio stiamo investendo nel renderla bella con un migliaio di euro ciascuno. E voglio che torni bella perché in fondo ha semplicemente avuto padroni svogliati che hanno messo uno strato sull'altro senza spendere un briciolo di sudore. In fondo é un passatempo. Vedremo a lavoro ultimato.
Ma ti dico che in giro c'è di peggio con prezzi assurdi e ho preferito procedere a un restauro e mi serviva un omologazione 7 pax

Ma ti dico che in giro c'è di peggio con prezzi assurdi e ho preferito procedere a un restauro e mi serviva un omologazione 7 pax
-
Restauro
@mezzomarinaio che ne pensi adesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati: se sei un NUOVO UTENTE (colore del tuo nome utente in azzurro chiaro) controlla di esserti presentato nella apposita sezione.
-
- utente registrato
x 1
-
Restauro
Ragazzi una info, ho un cavidotto centrale almeno da 60 di diametro e uno laterale da 40 di diametro ad intuito il cavo timoneria arriva da quello da di destra vista uscita laterale, mentre le monoleve da dove é meglio farle uscire. Sarebbe un problema se camminassero insieme ai cavi corrente?
Attendo consigli se volete foto chiedete pure
Attendo consigli se volete foto chiedete pure