Ho intenzione di prendere un drone “serio” per fare delle belle riprese della imminente crociera senza fronzoli di professionalità o altro.
Sarei tentato dal Mavic Mini pronta consegna a 399 euro un po’ dappertutto
MA
sto trattando un Mavic Pro usato con 15 ore di volo e due batterie, caricatore auto, etc. a 350 euro.
Premetto che non ho il patentino ma conto di prenderlo presto.
In ogni caso l’obbligo é stato spostato al primo di settembre.
Mi interessa tanto la funzione follow me oltre al track che il mini non ha.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Gianluca
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Per gli esperti dei droni... Help
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
- Stato: Non connesso
Per gli esperti dei droni... Help
se il PRO è italiano (nel senso che non è stato acquistato all'estero), nonostante le grosse limitazioni che stanno mettendo al 'mercato' dei droni, è pur sempre un oggetto che nulla ha a che vedere col Mini, seppur quest'ultimo è davvero un capolavoro di ingegneria
, per farlo restare sotto al peso limite.
Se sei conscio del fatto che (se non sono ulteriormente cambiate le regole) dovrai iscriverti al sito e applicare un QR Code a radio e velivolo, oltre a mille altri cazzilli e cavilli che seguiranno da qui a breve, prendi il PRO.
maggior peso, più stabilità anche col vento

Se sei conscio del fatto che (se non sono ulteriormente cambiate le regole) dovrai iscriverti al sito e applicare un QR Code a radio e velivolo, oltre a mille altri cazzilli e cavilli che seguiranno da qui a breve, prendi il PRO.
Simone
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
Per gli esperti dei droni... Help
Grazie!Simbor ha scritto: ↑10/08/2020, 19:16se il PRO è italiano (nel senso che non è stato acquistato all'estero), nonostante le grosse limitazioni che stanno mettendo al 'mercato' dei droni, è pur sempre un oggetto che nulla ha a che vedere col Mini, seppur quest'ultimo è davvero un capolavoro di ingegneria, per farlo restare sotto al peso limite.
[