Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ informazioni su prestige 38 s
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
informazioni su prestige 38 s
ragazzi come detto in precedenza sto valutando diverse imbarcazioni tra cui mano' 38,50 -- primatist g 41.2 -- sessa c42 ed adesso o visto la prestige 38 s del 2009 che devo dire alla mia famiglia e piaciuta molto sia per gli spazi esterni che interni d anche visivamente come modello , pero io o un po di dubbi i mootori cummins mercruiser 4.2 320 cv piede bravo 3 quello gia modificato con le pistole spruzza acqua ???????????? mobili interni rifiniti bene ma sembrano di plastica ?????????? navigabilità chi la conosce mi date qualche dritta prezzo circa 115 mia
-
- utente registrato
- Grazie Inviati: 50 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Stato: Non connesso
informazioni su prestige 38 s
sui motori non ti so dire. Anch'io ho guardato il Prestige lo scorso anno prima di comprare il G 41 e non mi era piaciuta la mobilità in banchina anche solo con ondine di barche di passaggio (è strettine ed ha una carena particolare per cui balla proprio) e gli spazi interni.... Poi io sono di parte perché il primatist per me è il massimo. E te lo confermo dopo una stagione di utilizzo e malgrado qualche rottura di palle.... Peraltro è una barca molto vendibile se poi ti stanchi (a me l'hanno già chiesta...)