Buongiorno a tutti, stavo valutando l'acquisto di questo natante, ma non conosco nulla in merito al cantiere, qualcuno di voi è a conoscenza della validità della barca e di come naviga ?
Grazie.
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ info su Aquamar 28.50
-
- Moderatore
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 16 volte
- Stato: Non connesso
Aquamar 28.50
L'ho vista staticamente un paio di anni fa per un amico, montava i D3 accoppiati ai piedi SX (credo una mosca bianca su quella misura). Ricordo un pozzetto molto ampio ben distribuito, cofano motori elettroidraulico, plancetta enorme. Sottocoperta era un po' risicata, soprattutto l'alloggio di poppa (una cuccetta da una piazza e mezzo scarsa con ambiente ricavato tramite paratia di compensato, non proprio il massimo...). In generale il cantiere è di questi d'assalto tipo Manò, Salpa o Bavaria, con finiture un po' povere ma funzionali. Non so dirti come navighi.
Michele
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
info su Aquamar 28.50
Grazie MIchele, credo che andrò a vedere e toccare con mano !!!
E poi eventualmente provare.
Questa che ho visto è DP.
In effetti ci sono veramente poche informazioni in merito alla barca e soprattutto sapere come naviga.
E poi eventualmente provare.
Questa che ho visto è DP.
In effetti ci sono veramente poche informazioni in merito alla barca e soprattutto sapere come naviga.