Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ New gaia 24.50 informazioni
-
Autore del topic - utente registrato
- Stato: Non connesso
New gaia 24.50 informazioni
Salve a tutti. ...cerco tutte le informazioni possibili della gaia 24.50. ...opinioni pareri...è se qualcuno è in possesso di questa barca ....grazie
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
-
Scusami boccadi lupo. ..non sono molto bravo nel navigare in internet. ...comunque penso di averlo fatto con il tuo aiuto 

-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 4 volte
Gaber visto che la stai valutando dicci cosa è che ti ha stregato di questa barca e sopratutto parlarci delle tue esigenze per capire se effettivamente le può soddisfare.......
il bello di un forum è il puro spirito di condivisione.........!!!!
-
- utente registrato
Re: New gaia 24.50 informazioni
Un amico l'ha presa la scorsa stagione usata con un 200 suzuki ... anche se probabilmente
sarà una versione precedente ...
Non ci sono mai salito in navigazione ... gli spazi mi piacciono, l'estetica un pó meno ... credo sia un progetto datato ...
l'ho vista navigare e credo navighi meglio della mia e della 690 ...
probabilmente è un bel pó più leggera della mia per essere un 7 metri ...
insomma da vedere per bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarà una versione precedente ...
Non ci sono mai salito in navigazione ... gli spazi mi piacciono, l'estetica un pó meno ... credo sia un progetto datato ...
l'ho vista navigare e credo navighi meglio della mia e della 690 ...
probabilmente è un bel pó più leggera della mia per essere un 7 metri ...
insomma da vedere per bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Frenks
-
Boccadi lupo. ..mi piace esteticamente...molto anche le rifiniture interne! Da non sottovalutare che è una barca di 7,50 carrellabile. .non credo che ce ne siano molte di queste misure...non spazioso il pozzetto ma comunque accettabile...è la prova con evinrude g2 200 mi sembra perfetta....velocità e bassi consumi....unica pecca il roll bar non proprio bello ma accettabile...nel complesso ben rifinita! Penso che con un po di arrangiamento puoi tranquillamente passare qualche giorno in mare con moglie e bimbo piccolo....magari non in rada! ....l unico dubbio è la commerciabilita di questo marchio come le più blasonate sul mercato! non trovi niente sui listini prezzo dei giornali...nessuna notizia. ...non vi è presente il cantiere sui listini! Come se non avessero bisogno di pubblicità. ...se per esempio cerchi anche il modello precedente gaia 245 non trovi nessun usato....dubbi??? O vanno troppo bene....o non sono state vendute molto! A voi i pareri.....comunque è una barca che mi piace e mi ha incuriosito molto!