Buona sera a tutti,
premetto che è la prima volta che scrivo in un forum, sto cercando un'officina seria per la messa a punto dei miei motori Mercruiser 454 7.4.
La mia imbarcazione acquistata questa estate è uno SCARAB 34 con due mercruiser 454 da 350 hp racing.
chi mi può aiutare?
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ richiesta informazioni officina
-
- utente registrato
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Stato: Non connesso
richiesta informazioni officina
sicuramente qualcuno potrà aiutarti e vista la tua premessa
ovviamente sto scherzando, comunque è cosa buona, quando si entra in una comunità, passare nella sezione " presentazioni nuovi iscritti " http://nauticforum.it/forum/viewforum.php?f=6

non ti sbacchetto

ovviamente sto scherzando, comunque è cosa buona, quando si entra in una comunità, passare nella sezione " presentazioni nuovi iscritti " http://nauticforum.it/forum/viewforum.php?f=6

se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
- Stato: Non connesso
richiesta informazioni officina
Ciao Atraiet,
C'è sempre una prima volta, non preoccuparti
A parte presentarti al forum che è sempre una cosa che fa piacere a tutti, ti consiglio di specificare meglio dove tieni la barca, se hai attualmente delle problematiche specifiche ecc. Questo in maniera da poterti indirizzare meglio o anche darti direttamente delle risposte o consigli.
Qui sul forum c'è gente in gamba, spesso migliore di tanti meccanici
Io un meccanico "racing" ce lo avrei
Questo tipo di informazioni vengono scambiate tramite messaggi privati, per evitare qualsiasi sospetto di pubblicità occulta ( il nostro forum come avrai notato ne è totalmente privo
).
Quindi se vuoi puoi contattarmi privatamente.
C'è sempre una prima volta, non preoccuparti

A parte presentarti al forum che è sempre una cosa che fa piacere a tutti, ti consiglio di specificare meglio dove tieni la barca, se hai attualmente delle problematiche specifiche ecc. Questo in maniera da poterti indirizzare meglio o anche darti direttamente delle risposte o consigli.
Qui sul forum c'è gente in gamba, spesso migliore di tanti meccanici

Io un meccanico "racing" ce lo avrei

Questo tipo di informazioni vengono scambiate tramite messaggi privati, per evitare qualsiasi sospetto di pubblicità occulta ( il nostro forum come avrai notato ne è totalmente privo

Quindi se vuoi puoi contattarmi privatamente.
Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !