Normative, Leggi ed Ordinanze sulla NauticaNoleggio - Barca bandiera polacca

In questa sezione è possibile inserire, chiedere e discutere su argomenti inerenti le leggi, le normative e le ordinanze in generale del mondo della Nautica
Bloccato

Autore del topic
Nomade90
nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/02/2021, 20:21
Stato: Non connesso

Noleggio - Barca bandiera polacca

Messaggio da Nomade90 » 17/02/2021, 20:30

Salve a tutti,

Sono nuovo nel settore ed anche nel forum (spero che sia la sezione giusta) avrei bisogno del vostro aiuto.... sto comprando una barca a vela da 18m con bandiera polacca la barca è omologata al trasporto di 26 persone. Ora io vorrei fare noleggio/charter vorrei fare delle escursioni ho domandato alla capitaneria che documentazione,certificati ecc. ci vogliono e loro mi dicono che valgono le stesse regole della bandiera italiana ma quali sono queste regole?? Devo trasportare fino a 12 pax??? .... sicuramente voi ne sapete più di me potreste dirmi cosa devo fare e di quali certificati ecc. ho bisogno....



Avatar utente

Admin
Amministratore
Messaggi: 223
Iscritto il: 02/06/2016, 17:12
Stato: Non connesso

Noleggio - Barca bandiera polacca

Messaggio da Admin » 18/02/2021, 12:40

Nomade90 ha scritto:
17/02/2021, 20:30
Salve a tutti,

Sono nuovo nel settore ed anche nel forum (spero che sia la sezione giusta) avrei bisogno del vostro aiuto.... sto comprando una barca a vela da 18m con bandiera polacca la barca è omologata al trasporto di 26 persone. Ora io vorrei fare noleggio/charter vorrei fare delle escursioni ho domandato alla capitaneria che documentazione,certificati ecc. ci vogliono e loro mi dicono che valgono le stesse regole della bandiera italiana ma quali sono queste regole?? Devo trasportare fino a 12 pax??? .... sicuramente voi ne sapete più di me potreste dirmi cosa devo fare e di quali certificati ecc. ho bisogno....
[
manca presentazione utente
www.NauticForum.it
info@nauticforum.it

Bloccato

Torna a “Normative, Leggi ed Ordinanze sulla Nautica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti