Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.info su assicurazione: che compagnia ?

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
lanciere-18
utente registrato
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/09/2019, 21:01
Stato: Non connesso

info su assicurazione: che compagnia ?

Messaggio da lanciere-18 » 16/01/2023, 0:15

A che compagnia i siete rivolti per una Polizza completa che comprenda anche danni per incendio, affondamento ecc oltre alla RC
Grazie



Avatar utente

vimoni
utente registrato
Messaggi: 426
Iscritto il: 26/02/2019, 20:42
Grazie Ricevuti: 8 volte
Stato: Non connesso

info su assicurazione: che compagnia ?

Messaggio da vimoni » 16/01/2023, 14:28

lanciere-18 ha scritto:
16/01/2023, 0:15
A che compagnia i siete rivolti per una Polizza completa che comprenda anche danni per incendio, affondamento ecc oltre alla RC
Grazie
[
io sto usando Aktive Assekuranze perchè vicino a Lignano c'è un broker. non posso dirti se è meglio di altre perchè no ho mai avuto danni, in realtà da vari feedback sembra a posto ed ha un costo molto interessante. Oltretutto è semplice, nel contratto ti mettono alcune cose su cui non sei assicurato il resto è tutto dentro.

Avatar utente

Topomoto
Moderatore
Messaggi: 2094
Iscritto il: 09/06/2016, 12:21
2017 x 12018 x 1
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte
Stato: Non connesso

info su assicurazione: che compagnia ?

Messaggio da Topomoto » 18/01/2023, 22:12

Per esperienza posso dirti che le compagnie che fanno buone polizze corpi non sono altrettanto convenienti sulla RC e viceversa. Io ti consiglio di tenere separate le polizze.
Michele

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ahrefs [bot] e 132 ospiti