Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Info so Endurance 33

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
federchico
utente registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/11/2017, 19:06
Grazie Inviati: 6 volte
Stato: Non connesso

Info so Endurance 33

Messaggio da federchico » 13/08/2021, 10:03

Buongiorno a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato molte informazioni.
Che ne pensate di questa barca? Anni 2000/2005.
Mi sembra un buon compromesso per un natante con due motori per uscite giornaliere e piccole crociere.
Qualcuno la possiede, siete contenti?
Un’idea su consumi?
Alternative con le stesse caratteristiche?

Grazie, Federico




Autore del topic
federchico
utente registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/11/2017, 19:06
Grazie Inviati: 6 volte
Stato: Non connesso

Info so Endurance 33

Messaggio da federchico » 14/08/2021, 22:17

Scusate ho scritto lo stesso messaggio anche da un’altra parte perchè non trovavo questo e pensavo che la pubblicazione non fosse andata a buon fine…..


Simonea
utente registrato
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/12/2020, 16:51
Grazie Inviati: 3 volte
Stato: Non connesso

Re: Info so Endurance 33

Messaggio da Simonea » 04/09/2021, 15:29

Ciao Federico, io ne possiedo una da quest’anno e sinceramente mi son trovato molto bene proprio x fare giornate fuori o brevi crociere. Facile da utilizzare ( x me è stata la prima barca a due motori è superiore ai 7 m) con elica di prua in aiuto nel caso c’è ne fosse bisogno, spazi adeguati x 6 persone/8 (con un po’ di “rotazione”). Per quanto concerne dormire fuori è perfetta x 2/ 3 adulti o 2 adulti e 2 ragazzi. In sintesi come punti di forza ti direi grandi prendi sole, ottima velocità e consumi contenuti, punti migliorabili il pozzetto ( bastava spostare postazione pilota a dx facendo un divanetto a L( cosa che trovi nel modello successivo) e 2a camera più accessibile ( una volta dentro è decisamente comoda). Io adesso sto valutando di passare a barca più grande… ma qui entriamo in un capitolo a parte che riguarda molti… manca sempre 1 m o qualche piede o qualche nodo x avere la barca perfetta . Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti