Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Consiglio scelta tra due barche

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.

Maremare
utente registrato
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/07/2020, 14:58
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta
Stato: Non connesso

Consiglio scelta tra due barche

Messaggio da Maremare » 25/11/2020, 17:33

Ma solo la figliola non è possibile?

:mrgreen:

Credo che sia giusto farci un giro (con la barca) e dare uno sguardo rilassato ad ogni dettaglio, poi la scelta avverrà in automatico.




Rossi François
utente registrato
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/10/2020, 17:27
Stato: Non connesso

Consiglio scelta tra due barche

Messaggio da Rossi François » 26/11/2020, 19:15

Ciao anche secondo me le barche vanno provate e la patente nautica che tu navighi con 40 CV o con 70 CV ( che è obbligatoria) fossi in te la prenderei ,il mare non è un scherzo . pensa che io con una mano 18 con 40 CV da Pisa me ne sono andato a lacona isola di Elba miglia circa 56 .la patente di 3 giorni e buttare soldi per la patente studia e prendila in capitaneria

Avatar utente

My only
utente registrato
Messaggi: 813
Iscritto il: 24/09/2018, 21:53
Grazie Ricevuti: 3 volte
Stato: Non connesso

Re: Consiglio scelta tra due barche

Messaggio da My only » 26/11/2020, 21:02

Ah dimenticavo di consigliarti di non provare la barca con una bella giornata di mare calmo ma piuttosto con belle onde (chiaro non esagerate) dico almeno 30 40 cm
Oppure in una zona dove c’è molto traffico perché sul calmo le barche vanno tutte bene o quasi ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 257 ospiti