Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Per gli esperti dei droni... Help

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
djdylan
utente registrato
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/03/2017, 15:46
Stato: Non connesso

Per gli esperti dei droni... Help

Messaggio da djdylan » 10/08/2020, 15:13

Ho intenzione di prendere un drone “serio” per fare delle belle riprese della imminente crociera senza fronzoli di professionalità o altro.
Sarei tentato dal Mavic Mini pronta consegna a 399 euro un po’ dappertutto
MA
sto trattando un Mavic Pro usato con 15 ore di volo e due batterie, caricatore auto, etc. a 350 euro.
Premetto che non ho il patentino ma conto di prenderlo presto.
In ogni caso l’obbligo é stato spostato al primo di settembre.
Mi interessa tanto la funzione follow me oltre al track che il mini non ha.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Gianluca



Avatar utente

Simbor
utente registrato
Messaggi: 2945
Iscritto il: 11/06/2016, 20:34
2017 x 12018 x 12019 x 12020 x 1
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Per gli esperti dei droni... Help

Messaggio da Simbor » 10/08/2020, 19:16

se il PRO è italiano (nel senso che non è stato acquistato all'estero), nonostante le grosse limitazioni che stanno mettendo al 'mercato' dei droni, è pur sempre un oggetto che nulla ha a che vedere col Mini, seppur quest'ultimo è davvero un capolavoro di ingegneria :pray , per farlo restare sotto al peso limite.
Se sei conscio del fatto che (se non sono ulteriormente cambiate le regole) dovrai iscriverti al sito e applicare un QR Code a radio e velivolo, oltre a mille altri cazzilli e cavilli che seguiranno da qui a breve, prendi il PRO.
maggior peso, più stabilità anche col vento
Simone


Autore del topic
djdylan
utente registrato
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/03/2017, 15:46
Stato: Non connesso

Per gli esperti dei droni... Help

Messaggio da djdylan » 10/08/2020, 21:05

Simbor ha scritto:
10/08/2020, 19:16
se il PRO è italiano (nel senso che non è stato acquistato all'estero), nonostante le grosse limitazioni che stanno mettendo al 'mercato' dei droni, è pur sempre un oggetto che nulla ha a che vedere col Mini, seppur quest'ultimo è davvero un capolavoro di ingegneria :pray , per farlo restare sotto al peso limite.
Se sei conscio del fatto che (se non sono ulteriormente cambiate le regole) dovrai iscriverti al sito e applicare un QR Code a radio e velivolo, oltre a mille altri cazzilli e cavilli che seguiranno da qui a breve, prendi il PRO.
maggior peso, più stabilità anche col vento
[
Grazie!

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 248 ospiti