Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.chapparral 260 signature

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
brave98
utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/10/2019, 16:48
Stato: Non connesso

chapparral 260 signature

Messaggio da brave98 » 15/10/2019, 18:28

Buongiorno, vorrei fare un salto di qualità, passare dal mio vecchio motoscafo motorizzato con volvo EFB 220(non ricordo il modello preciso, comunque datatato a carburatori) ad un cabinato come da titolo che monta Volvo 5.7.
Qualcuno ha avuto questa barca? Vanno bene? il Motore? consuma molto di piu del mio? Problemi riscontrati?
Insomma più mi raccontate e più vi ringrazierò :DD :DD
Dovrebbe essere del 2000, comunque mi sembra il modello più vecchio, ho notato che la plancia è diversa .
inoltre che differza c'è tra GXI e GI?
Inoltre ho letto del problema al serbatoio, prima di comprare come faccio a controllare eventuali perdite?

Grazie a tutti e complimenti per il forum.



Avatar utente

Matteo Benetello
utente registrato
Messaggi: 125
Iscritto il: 17/04/2018, 17:51
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Stato: Non connesso

chapparral 260 signature

Messaggio da Matteo Benetello » 03/04/2020, 8:58

Non so perché ma non ho visto il post prima di oggi...però comunque le chaparral sono barche solide e di buona qualità, non aspettarti doti marine eccelse (come da ogni americana), il motore sarà un'idrovora :ok . Ex possessore di un 280, che poi è diventato 290 che al mercato mio padre comprò :acc :sarc

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti