Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.

Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Otarix » 13/11/2018, 15:11

Ciao a tutti, spero proprio di non stressarvi con le mie continue richieste, ma non è per niente facile scegliere la barca giusta ...
Ora ho deciso di stringere il cerchio ed ho scartato il Benetau Montecarlo 37 che era tenuto molto bene, ma mi dava una forte sensazione di instabilità alla fonda e comunque non mi convinceva.
Quindi intendo decidere entro Natale ed, alle strette, ho un serio dubbio tra queste due imbarcazioni:

- Primatist G/41.2 Ht anno 2008/09 - motori Volvo penta 2 x370 d.p. diesel-lungh 12.40 x 4.07 - ore di moto motori circa 700
- Sessa C 38 anno 2010 - motori D 4 - ore di moto circa 400

Entrambi veramente full optional e poco trattabili, per il Sessa chiedono 30.000,00 euro in più (!), ubicati entrambi in alto Tirreno (quindi comodi per me).
Non ve le sto a descrivere perché da quanto ho letto sul blog, le conoscete a menadito :wink
Il Primatist mi pare internamente più spazioso (ha anche un letto in più nella cabina di poppa) ed ha il garage che non mi dispiace.
Il C 38 ha 300 ore di moto in meno e mi pare più economico sia per i consumi che nella gestione (più o meno, considerato che sono praticamente lunghi uguali).
Allora vi chiedo: 700 ore di moto che problemi mi possono dare (ammesso e non concesso che siano stati manutenuti correttamente) ?
Ma quante ora di moto ci si può attendere da un'imbarcazione da diporto ?
Accetto poi vostri suggerimenti.
Grazie ancora e buona giornata a tutti !




Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Otarix » 13/11/2018, 16:16

Anzi devo rettificare: il Primatist è il 41, non il 41.2
Grazie ancora

Avatar utente

ilbarcarolo
Amministratore
Messaggi: 4267
Iscritto il: 08/06/2016, 20:22
2017 x 12018 x 12019 x 1
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da ilbarcarolo » 13/11/2018, 16:20

Immagino quanto sia difficile la scelta.

Il Primatist ha dalla sua la carena abbate che da sola secondo me vale mezza barca e anche più, per il resto linea classica, bel pozzetto ma con quell'enorme e massiccio prendisole di poppa che a me non fa impazzire e fa tanto retrò ( ma è tanto comodo quando esci dall'acqua :DD ).
Sessa più "gaggeriello" e moderno nella scelta delle linee e degli interni, con materiali d'effetto ma forse meno "consistenti". Barca che piace tanto alle signore e di certo ora come ora è una barca più rivendibile che tiene bene il valore nel mercato dell'usato.
Se i tuoi dubbi sono legati alle 700 ore del primatist, non me ne farei un problema. Se la barca ha effettuato le regolari manutenzioni e previo esame di un bravo meccanico hai davanti tranquillamente altre 2000 ore senza problemi.

In ogni caso, qualsiasi cosa scegli ti porti a casa una signora barca :wink
Francesco

Benvenuti sul forum !


mezzomarinaio
utente registrato
Messaggi: 871
Iscritto il: 09/06/2016, 16:31
2017 x 1
Grazie Ricevuti: 11 volte
Stato: Non connesso

Re: Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da mezzomarinaio » 13/11/2018, 16:35

Belle entrambe, ma il primatist è un gradino sopra imho, meno scena ma più sostanza (plexi a parte, ahimè).
700 ore son nulla, tutto dipende dalla manutenzione. Punto debole sono i piedi. Sia per l'una che per l'altra mi raccomando non comprare senza perizia sia in secco che prova a mare, da ufficiale Volvo mi raccomando.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente

Franz-One
utente registrato
Messaggi: 495
Iscritto il: 14/09/2018, 17:57
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Franz-One » 13/11/2018, 17:48

Non c'è storia: Primatist sicuramente.

Ovviamente a pari condizioni di manutenzione e "tenuta".

Perizia obbligatoria!
Franz-One


Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Otarix » 13/11/2018, 17:56

Tutti tifosi del Primatist vedo :wink
grazie ragazzi, ma tra il 41 ed il 41.2 cosa cambia a parte layout interno e motori più potenti ?
Carena uguale ?
grazie ancora

Avatar utente

nettuno
Professionista
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/10/2016, 18:27
Grazie Ricevuti: 3 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da nettuno » 13/11/2018, 18:50

G41.2 e uguale e G41 sono ugali, per carene e motori. Tutte le barche avevanno I D6 330 o 370hp. Sono le prime versione dell G41 usciva con Kad300 e quella e un po sotto motorizata.

La differenza e il layout degli interni e materiali di maggiore qualita per il 41.2.

Comunque il Sessa C38 a molto qualita visibile, Il C38 e uscito dopo il C68 e Sessa a comincato dopo la nuova ammiraglia a non scerzare per finiture e qualita visibile.
Da vedere che in lungezza e larghezza il G41 e un pochino piu grande.

- Carena = G41
- Qualita = C38
- Spazio Cabina = G41
- Spazio Pozetto = G41, Quasi a parita anche se in termini reali di mq il G41 ne a di piu
- Motori = C38 I D4 danno meno rogne dei D6
- Piedi = C38 I DPH vanno meglio con I D4
- Cucina = C38 (sia esterna che interna)
PowerYacht


Ninosan
utente registrato
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/06/2016, 20:27
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Ninosan » 13/11/2018, 20:35

Otarix ha scritto:
13/11/2018, 17:56
Tutti tifosi del Primatist vedo :wink
grazie ragazzi, ma tra il 41 ed il 41.2 cosa cambia a parte layout interno e motori più potenti ?
Carena uguale ?
grazie ancora
[
Ovviamente io sono di parte, quindi G41 senza alcun dubbio.
Tra le due versioni la carena non cambia, stesse doti di navigazione. Nel 41,2 arredi interni disposti diversamente, aperture nelle finestrature laterali, motori 370 contro i 350 della mia versione. Cio' fa guadagnare 3 nodi in piu' di velocita'( 39 contro i 36) in condizioni ottimali. Sulla qualita' dei materiali di arredo non posso esprimermi perche' la 41.2 non l'ho vista dentro. Inoltre, entrambi, stesso pozzetto e prendisole di poppa al quale non rinuncerei mai.
Il primatist, nella sua categoria, credo sia tra le piu' larghe e questo si nota quando sei in pozzetto.
Il garage per il tender e la passerella a scomparsa conservano una linea pulita e slanciata, senza quei cadaveri di tender appesi che imbruttiscono qualunque barca.
Sulle ore motore, che dire, io ne ho ora 900 ma sempre tagliandata presso officina volvo e solo con ricambi originali. I motori raggiungono senza problemi i 3500 giri e, a carena pulita e ben levigata faccio ancora i 36 nodi. Da una stagiona all'altra (ma faccio solo 50/60 ore) non consumano ne olio ne' liquido refrigerante. Ho avuto due volte (una per ciascun piede) una piccola infiltrazione di acqua nei piedi risolta con una revisione completa. Quindi, si, i piedi sono un po' delicati.
In ogni caso, come suggerito anche da altri, una accurata perizia e' necessaria.
Un dubbio, sei sicuro che si tratti di un 2008/2009 perche' se non sbaglio dal 2009 erano gia' i D6 370 e la nuova versione 41.2. Forse non va oltre il 2008... :uhm


Ninosan
utente registrato
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/06/2016, 20:27
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Ninosan » 13/11/2018, 20:37

ops...
per correttezza pero' devo dire che il sessa c38 non lo conosco :wink


Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Otarix » 14/11/2018, 10:29

Ninosan ha scritto:
13/11/2018, 20:35
Otarix ha scritto:
13/11/2018, 17:56
Tutti tifosi del Primatist vedo :wink
grazie ragazzi, ma tra il 41 ed il 41.2 cosa cambia a parte layout interno e motori più potenti ?
Carena uguale ?
grazie ancora
[
Ovviamente io sono di parte, quindi G41 senza alcun dubbio.
Tra le due versioni la carena non cambia, stesse doti di navigazione. Nel 41,2 arredi interni disposti diversamente, aperture nelle finestrature laterali, motori 370 contro i 350 della mia versione. Cio' fa guadagnare 3 nodi in piu' di velocita'( 39 contro i 36) in condizioni ottimali. Sulla qualita' dei materiali di arredo non posso esprimermi perche' la 41.2 non l'ho vista dentro. Inoltre, entrambi, stesso pozzetto e prendisole di poppa al quale non rinuncerei mai.
Il primatist, nella sua categoria, credo sia tra le piu' larghe e questo si nota quando sei in pozzetto.
Il garage per il tender e la passerella a scomparsa conservano una linea pulita e slanciata, senza quei cadaveri di tender appesi che imbruttiscono qualunque barca.
Sulle ore motore, che dire, io ne ho ora 900 ma sempre tagliandata presso officina volvo e solo con ricambi originali. I motori raggiungono senza problemi i 3500 giri e, a carena pulita e ben levigata faccio ancora i 36 nodi. Da una stagiona all'altra (ma faccio solo 50/60 ore) non consumano ne olio ne' liquido refrigerante. Ho avuto due volte (una per ciascun piede) una piccola infiltrazione di acqua nei piedi risolta con una revisione completa. Quindi, si, i piedi sono un po' delicati.
In ogni caso, come suggerito anche da altri, una accurata perizia e' necessaria.
Un dubbio, sei sicuro che si tratti di un 2008/2009 perche' se non sbaglio dal 2009 erano gia' i D6 370 e la nuova versione 41.2. Forse non va oltre il 2008... :uhm
[
Nino, in effetti hai ragione, parlando poi con il broker :gr è uscito che si tratta di un 41, non un 41.2
Sono così approssimativi ..... Comunque ho trovato anche un 41.2 a Napoli che sembra messo molto bene. Devo solo trovare il tempo di andarlo a vedere.


mezzomarinaio
utente registrato
Messaggi: 871
Iscritto il: 09/06/2016, 16:31
2017 x 1
Grazie Ricevuti: 11 volte
Stato: Non connesso

Re: Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da mezzomarinaio » 14/11/2018, 13:04

Consiglio spassionato altrimenti data la scarsa professionalità degli operatori del settore e la tua indecisione Rischi di non uscirne più o di uscirne con le ossa rotte... In un primo momento Fregatene del prezzo e delle condizioni dell'esemplare specifico Ma guarda tutte le barche che potrebbero interessarti vicino a casa tua comode da visitare. Una volta che hai deciso quale marca vuoi deve essere quella che ti fa innamorare, giri d'Italia in cerca della esemplare specifico con il miglior rapporto qualità prezzo... io farei così Ed in effetti così ho fatto quando acquistai la mia ed a posteriori mi posso dire soddisfatto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente

Topomoto
Moderatore
Messaggi: 2094
Iscritto il: 09/06/2016, 12:21
2017 x 12018 x 1
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Topomoto » 14/11/2018, 14:17

Otarix ha scritto:
13/11/2018, 15:11
...Allora vi chiedo: 700 ore di moto che problemi mi possono dare (ammesso e non concesso che siano stati manutenuti correttamente) ?
[
700/800 ore non sono molte per un motore correttamente manutenuto, ma è il limite oltre il quale tutta la componentistica che c'è intorno al motore (turbine, collettori, compressori, scambiatori, ecc...) possono iniziare ad avere problemi, richiedendo interventi di manutenzione straordinaria che esulano dal semplice tagliando. Questa è la differenza tra una barca con 400 ore e una con 800 ore: 3 o 4 anni di tranquillità. Parliamo sempre di "normali condizioni" ovviamente.
Michele

Avatar utente

Matteo Benetello
utente registrato
Messaggi: 125
Iscritto il: 17/04/2018, 17:51
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Matteo Benetello » 14/11/2018, 17:22

nettuno ha scritto:
13/11/2018, 18:50
G41.2 e uguale e G41 sono ugali, per carene e motori. Tutte le barche avevanno I D6 330 o 370hp. Sono le prime versione dell G41 usciva con Kad300 e quella e un po sotto motorizata.

La differenza e il layout degli interni e materiali di maggiore qualita per il 41.2.

Comunque il Sessa C38 a molto qualita visibile, Il C38 e uscito dopo il C68 e Sessa a comincato dopo la nuova ammiraglia a non scerzare per finiture e qualita visibile.
Da vedere che in lungezza e larghezza il G41 e un pochino piu grande.

- Carena = G41
- Qualita = C38
- Spazio Cabina = G41
- Spazio Pozetto = G41, Quasi a parita anche se in termini reali di mq il G41 ne a di piu
- Motori = C38 I D4 danno meno rogne dei D6
- Piedi = C38 I DPH vanno meglio con I D4
- Cucina = C38 (sia esterna che interna)
[

Sono d'accordo su tutto eccetto che sul discorso pozzetto: Infatti è estremamente relativo, sul c38 c'è molto spazio di calpestio e su cui sedersi, sul primatist c'è quell'enorme prendisole che si è comodo ma...serve realmente? Dipende ovviamente dal tipo di armatore...c'è chi prenderebbe barche solo con prendisole poppiero presente (comodo, figo, taaanta pelle da curare :whis :whis e una zona relax in più) e chi le scarterebbe a priori (toglie spazio di calpestio, ingombrante, rimpicciolisce il pozzetto)...
-Carena: conosco bene quella del c38 ( :gnaa ), conosco di nomea e di vista quella del primatist...secondo me, è meglio quella del primatist (non dimentichiamo che la Abbate fa barche non propriamente da dislocamento :gomm )
-Qualità: concordo
-Motori: non conosco i D6 ma ho sentito effettivamente che danno più rogne dei d4 (ovvio che le nomee spesso sono errate)
-Piedi: concordo pienamente, infatti di DPH con dei D6 da 370 hanno più sforzo rispetto con i D4 (che tra l'altro sono anche più recenti)
-Cucina: non conosco quella del g41 quindi non posso esprimere un'opinione
Ovviamente io sono di parte ( :nono10 :figo )


Ninosan
utente registrato
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/06/2016, 20:27
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Ninosan » 14/11/2018, 19:35

Topomoto ha scritto:
14/11/2018, 14:17
Otarix ha scritto:
13/11/2018, 15:11
...Allora vi chiedo: 700 ore di moto che problemi mi possono dare (ammesso e non concesso che siano stati manutenuti correttamente) ?
[
700/800 ore non sono molte per un motore correttamente manutenuto, ma è il limite oltre il quale tutta la componentistica che c'è intorno al motore (turbine, collettori, compressori, scambiatori, ecc...) possono iniziare ad avere problemi, richiedendo interventi di manutenzione straordinaria che esulano dal semplice tagliando. Questa è la differenza tra una barca con 400 ore e una con 800 ore: 3 o 4 anni di tranquillità. Parliamo sempre di "normali condizioni" ovviamente.
[
Da profano ho sempre sentito dire che un motore usato poco e' piu' soggetto a problemi rispetto a quello cha ha girato di piu'. Ovvio che si da per scontata, in entrambi i casi, una periodica e corretta manutenzione. Poi non so.... :uhm


Ninosan
utente registrato
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/06/2016, 20:27
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Ninosan » 14/11/2018, 19:42

Matteo Benetello ha scritto:
14/11/2018, 17:22

Sono d'accordo su tutto eccetto che sul discorso pozzetto: Infatti è estremamente relativo, sul c38 c'è molto spazio di calpestio e su cui sedersi, sul primatist c'è quell'enorme prendisole che si è comodo ma...serve realmente? Dipende ovviamente dal tipo di armatore...c'è chi prenderebbe barche solo con prendisole poppiero presente (comodo, figo, taaanta pelle da curare :whis :whis e una zona relax in più) e chi le scarterebbe a priori (toglie spazio di calpestio, ingombrante, rimpicciolisce il pozzetto)...
-Carena: conosco bene quella del c38 ( :gnaa ), conosco di nomea e di vista quella del primatist...secondo me, è meglio quella del primatist (non dimentichiamo che la Abbate fa barche non propriamente da dislocamento :gomm )
[
Sul prendisole sono pienamente d'accordo con te. Dipende dall'armatore e dai propri gusti.
Se parli con la mia signora, non si cambia barca se la sostituta non ha il prendisole di poppa :DD In verita' anche io lo trovo molto comodo, ma sara' anche per il fatto che siamo quasi sempre solo in due.

Per la carena anche io non conosco quella del C38 ma ti assicuro che con il G41 ho fatto evoluzioni da vera barca sportiva . Franz ne e' stato testimone in piu' occasioni esaltando anche lui le particolari doti di navigazione di questa barca.

Pero' sulla qualita' posso dire che nel G41 ci sono alcune lacune che devi accettare come compromesso se ti piace il tipo di barca.

Avatar utente

Topomoto
Moderatore
Messaggi: 2094
Iscritto il: 09/06/2016, 12:21
2017 x 12018 x 1
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Topomoto » 14/11/2018, 19:53

Si, per certi versi e' vero, come e' vero anche che le turbine lato scarico si corrodono (fino a sfiatare) come anche i collettori, le frizioni dei volumetrici si consumano, ecc. Non c'è solo una componente tempo che passa ma anche e sopratutto una componente ore di utilizzo. Sono materiali soggetti a usura e devono lavorare in un ambiente che possiamo tranquillamente definire ostile :boh
Michele


Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Otarix » 15/11/2018, 12:29

mezzomarinaio ha scritto:
14/11/2018, 13:04
Consiglio spassionato altrimenti data la scarsa professionalità degli operatori del settore e la tua indecisione Rischi di non uscirne più o di uscirne con le ossa rotte... In un primo momento Fregatene del prezzo e delle condizioni dell'esemplare specifico Ma guarda tutte le barche che potrebbero interessarti vicino a casa tua comode da visitare. Una volta che hai deciso quale marca vuoi deve essere quella che ti fa innamorare, giri d'Italia in cerca della esemplare specifico con il miglior rapporto qualità prezzo... io farei così Ed in effetti così ho fatto quando acquistai la mia ed a posteriori mi posso dire soddisfatto

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
[
Consiglio che accetto molto volentieri perché in effetti molto sensato.
Ed in effetti sabato mattina vado a vedere un C 38 a La Spezia, ma il Primatist l'ho visto - al momento - solo in foto.
Quindi a questo punto faccio lo sfacciato e ne approfitto per chiedervi un favore: visto che in questo blog alcuni di voi ce l'hanno, non è che sareste così gentili da farmi dare un'occhiata al vostro Primatist ?
Proprio per capire se fa veramente per me, prima di andare a Napoli a visionare quello che sto seguendo.
Io vivo a Modena e quindi nessun problema a spostarmi in zona Spezia/Genova, ma anche in Toscana o in alto adriatico.
Grazie a tutti anticipatamente !


Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Otarix » 15/11/2018, 12:31

Ninosan ha scritto:
14/11/2018, 19:42
Matteo Benetello ha scritto:
14/11/2018, 17:22

Sono d'accordo su tutto eccetto che sul discorso pozzetto: Infatti è estremamente relativo, sul c38 c'è molto spazio di calpestio e su cui sedersi, sul primatist c'è quell'enorme prendisole che si è comodo ma...serve realmente? Dipende ovviamente dal tipo di armatore...c'è chi prenderebbe barche solo con prendisole poppiero presente (comodo, figo, taaanta pelle da curare :whis :whis e una zona relax in più) e chi le scarterebbe a priori (toglie spazio di calpestio, ingombrante, rimpicciolisce il pozzetto)...
-Carena: conosco bene quella del c38 ( :gnaa ), conosco di nomea e di vista quella del primatist...secondo me, è meglio quella del primatist (non dimentichiamo che la Abbate fa barche non propriamente da dislocamento :gomm )
[
Sul prendisole sono pienamente d'accordo con te. Dipende dall'armatore e dai propri gusti.
Se parli con la mia signora, non si cambia barca se la sostituta non ha il prendisole di poppa :DD In verita' anche io lo trovo molto comodo, ma sara' anche per il fatto che siamo quasi sempre solo in due.

Per la carena anche io non conosco quella del C38 ma ti assicuro che con il G41 ho fatto evoluzioni da vera barca sportiva . Franz ne e' stato testimone in piu' occasioni esaltando anche lui le particolari doti di navigazione di questa barca.

Pero' sulla qualita' posso dire che nel G41 ci sono alcune lacune che devi accettare come compromesso se ti piace il tipo di barca.
[

In effetti, io ero più indirizzato sul C38, ma quando mia moglie ha visto il prendisole del Primatist ...... :boh


Ninosan
utente registrato
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/06/2016, 20:27
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Ninosan » 15/11/2018, 12:36

Otarix ha scritto:
15/11/2018, 12:29
Quindi a questo punto faccio lo sfacciato e ne approfitto per chiedervi un favore: visto che in questo blog alcuni di voi ce l'hanno, non è che sareste così gentili da farmi dare un'occhiata al vostro Primatist ?
Proprio per capire se fa veramente per me, prima di andare a Napoli a visionare quello che sto seguendo.
Io vivo a Modena e quindi nessun problema a spostarmi in zona Spezia/Genova, ma anche in Toscana o in alto adriatico.
Grazie a tutti anticipatamente !
[
Per me non c'e' problema ma la barca ora la tengo sui tacchi ed e' a Marina Funtana (Croazia), quindi ci andro' raramente, almeno fino a gennaio. In ogni caso se hai voglia di venire fin la, quando ci vado, te la faccio vedere volentieri.


Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

Sessa C38 o Primatist 5 41.2

Messaggio da Otarix » 15/11/2018, 15:37

Ninosan ha scritto:
15/11/2018, 12:36
Otarix ha scritto:
15/11/2018, 12:29
Quindi a questo punto faccio lo sfacciato e ne approfitto per chiedervi un favore: visto che in questo blog alcuni di voi ce l'hanno, non è che sareste così gentili da farmi dare un'occhiata al vostro Primatist ?
Proprio per capire se fa veramente per me, prima di andare a Napoli a visionare quello che sto seguendo.
Io vivo a Modena e quindi nessun problema a spostarmi in zona Spezia/Genova, ma anche in Toscana o in alto adriatico.
Grazie a tutti anticipatamente !
[
Per me non c'e' problema ma la barca ora la tengo sui tacchi ed e' a Marina Funtana (Croazia), quindi ci andro' raramente, almeno fino a gennaio. In ogni caso se hai voglia di venire fin la, quando ci vado, te la faccio vedere volentieri.
[
In effetti non è proprio sotto casa, ma ti ringrazio comunque per la disponibilità !

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 111 ospiti