Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.info su Jeanneau Leader 10

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Avatar utente

Matteo Benetello
utente registrato
Messaggi: 125
Iscritto il: 17/04/2018, 17:51
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Stato: Non connesso

info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da Matteo Benetello » 19/10/2018, 19:27

Keijar ha scritto:
19/10/2018, 9:21
Già che è un pour parler perchè non ti guardi anche quelle come la mia? Manò 38.50

Tra parentesi, ma che figa è la mirakul? :mrgreen
[
Ehhhe la Mirakul 40 è una perla Croata :sarc , almeno ha una buona motorizzazione e trasmissioni IPS...certo che la costruzione non sarà a livelli estremi!
Però esteticamente parlando non è malvagia :aur




Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da Otarix » 26/10/2018, 10:50

Siamo messi proprio bene con i broker nautici.
Contatto quella che ha in vendita il Jeanneau e gli chiedo informazioni aggiuntive, in particolare se abbia la dinette trasformabile.
"Si si, verifico e le faccio sapere", ma nessuna risposta per settimane.
Mi rifaccio vivo per chiedere com'è questa dinette, risposta: mi dispiace ma la barca è già venduta :roll
Allora mi informo per un Airon 400 TT, bello, ore giuste, una decina d'anni e chiedo subito un appuntamento per vederlo (peraltro a 300 km da casa mia).
Fitto scambio di mail per concordare la data, l'ultima del broker: "mi dispiace ma l'armatore non sa più se vende......"
Ma li mortacci....


mezzomarinaio
utente registrato
Messaggi: 871
Iscritto il: 09/06/2016, 16:31
2017 x 1
Grazie Ricevuti: 11 volte
Stato: Non connesso

Re: info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da mezzomarinaio » 26/10/2018, 12:18

Guarda te ne potrei raccontare a decine di questi episodi... il settore sta proprio messo male, penso che veri broker per i mediatori marittimi professionali siano Una rarità purtroppo. È pieno di gente che mette in vendita barche che non ha nemmeno mai viste di cui molto spesso non ha nemmeno il mandato a vendere, cose da pazzi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente

Topomoto
Moderatore
Messaggi: 2094
Iscritto il: 09/06/2016, 12:21
2017 x 12018 x 1
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte
Stato: Non connesso

info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da Topomoto » 26/10/2018, 14:43

mezzomarinaio ha scritto:
26/10/2018, 12:18
...È pieno di gente che mette in vendita barche che non ha nemmeno mai viste di cui molto spesso non ha nemmeno il mandato a vendere, cose da pazzi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
[
E' verissimo, per cui se hai la possibilità, vai direttamente sul venditore. E' molto frequente trovare la stessa barca in vendita presso più broker contemporaneamente e in modo diretto, con il telefono dell'armatore esposto direttamente nell'inserzione :boh
Michele


Giallu
utente registrato
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/07/2016, 18:44
Grazie Ricevuti: 3 volte
Stato: Non connesso

info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da Giallu » 26/10/2018, 23:04

Beh non è che i privati siano molto meglio....
Io quest’anno ho addirittura provato a mie spese una barca a mare con tanto di spese al meccanico.
Fatto la proposta subito dopo la prova, una trattativa veloce e chiuso il prezzo.
Ci vediamo nel fine settimana per la consegna della barca.
Sono stato per un mese a rincorrerlo, dato che mi spostava sempre l’appuntamento e poi scomparso!
Fino a che un giorno mi risponde e mi dici (simulando un pianto) “mi hanno sequestrato tutto, non posso fare più niente”!!!
🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Avatar utente

magoo
utente registrato
Messaggi: 193
Iscritto il: 13/06/2016, 13:40
2017 x 1
Grazie Inviati: 4 volte
Stato: Non connesso

info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da magoo » 27/10/2018, 11:05

mezzomarinaio ha scritto:
26/10/2018, 12:18
Guarda te ne potrei raccontare a decine di questi episodi... il settore sta proprio messo male, penso che veri broker per i mediatori marittimi professionali siano Una rarità purtroppo. È pieno di gente che mette in vendita barche che non ha nemmeno mai viste di cui molto spesso non ha nemmeno il mandato a vendere, cose da pazzi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
[
Quoto, esperienza personale! Un broker a cui non avevo dato mandato, mi ha telefonato e mi ha detto che aveva un acquirente per la mia barca. Però tramite lui l' ho venduta alla cifra che chiedevo, nonostante le commissioni. Poi ho fatto una ricerca in rete ed ho visto la mia barca inserzionionata dappertutto :roll
Francesco


mezzomarinaio
utente registrato
Messaggi: 871
Iscritto il: 09/06/2016, 16:31
2017 x 1
Grazie Ricevuti: 11 volte
Stato: Non connesso

Re: info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da mezzomarinaio » 27/10/2018, 11:51

Lo fanno... lo fanno... appena sentono una mezza voce la mettono in vendita, intavolano trattative, poi si presentano dall'armatore gia' con offerta in mano

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk



Autore del topic
Otarix
utente registrato
Messaggi: 175
Iscritto il: 10/09/2018, 0:21
Grazie Inviati: 50 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte
Stato: Non connesso

info su Jeanneau Leader 10

Messaggio da Otarix » 29/10/2018, 20:46

:ride
Giallu ha scritto:
26/10/2018, 23:04
Beh non è che i privati siano molto meglio....
Io quest’anno ho addirittura provato a mie spese una barca a mare con tanto di spese al meccanico.
Fatto la proposta subito dopo la prova, una trattativa veloce e chiuso il prezzo.
Ci vediamo nel fine settimana per la consegna della barca.
Sono stato per un mese a rincorrerlo, dato che mi spostava sempre l’appuntamento e poi scomparso!
Fino a che un giorno mi risponde e mi dici (simulando un pianto) “mi hanno sequestrato tutto, non posso fare più niente”!!!
🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
[

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ahrefs [bot], Google [Bot] e 134 ospiti