Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Bandiera olandese diventerà illegale ?

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.

mezzomarinaio
utente registrato
Messaggi: 871
Iscritto il: 09/06/2016, 16:31
2017 x 1
Grazie Ricevuti: 11 volte
Stato: Non connesso

Re: Bandiera olandese diventerà illegale ?

Messaggio da mezzomarinaio » 26/06/2020, 19:34

svarzi ha scritto:perdonatemi tutti, ma quale è il problema di avere la bandiera italiana?
- razzi ogni 4 anni e quindi euro 80,00?
- rina ogni 5 anni e quindi euro 400,00 circa?
- zattera di salvataggio? (se vai oltre le 6 mg)
- paura ei controlli ag entrate? ( i circoli e marina sono OBBLIGATI a dare nominativi di prop posti barca e/o affittuari)
non voglio fare polemica ma è che non capisco ste bandiere " mistiche".............
Oltre ad avere ognuno i propri leciti e vari motivi, l'argomento della discussione è un altro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk





mezzomarinaio
utente registrato
Messaggi: 871
Iscritto il: 09/06/2016, 16:31
2017 x 1
Grazie Ricevuti: 11 volte
Stato: Non connesso

Re: Bandiera olandese diventerà illegale ?

Messaggio da mezzomarinaio » 26/06/2020, 19:35

Danny_M ha scritto:Buongiorno a tutti,
Qualcuno ha notizie più aggiornate in merito alla bandiera olandese, sapreste dirmi se sono cambiate le direttive ? La mia barca batte bandiera olandese da marzo 2019, l’icp rilasciato da Watersportverbond dice no “flag”, ci sono diverse teorie su queste certificazioni la domanda è posso navigare, sono in regola in Italia ? Eventualmente a che tipo di sanzione vado incontro ?
non c'è nessuna varia teoria...
se la tua lettre de pavillon riporta "no flag", non sei in regola.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti