Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Walkaround FB 7.5/8.5 cerco qualita'

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Bloccato

Autore del topic
--ZievoloTS
Stato: Non connesso

Walkaround FB 7.5/8.5 cerco qualita'

Messaggio da --ZievoloTS » 24/09/2018, 8:27

Buongiorno a tutti,

E' da un paio di stagioni che per svariati motivi sono senza barca e la sofferenza e' atroce.
Sto valutando l' acquisto di un walkaround motorizzato fuoribordo(uno ma meglio due) che mi dia la possibilita' di uscite giornaliere (max week end) di sole , ma anche belle uscite di pesca.

Fuoribordo lo/li prenderei per la versatilita' nel tirare su la barca e metterla al coperto da un mio amico che ha cantiere ogni qualvolta sono via per lavoro per periodi lunghi, senza bisogno di tagliandare il motore ogni volta che la barca rivede acqua.

Guardandomi in giro ho visto i classici cap camarat 755 o 750(2a serie), key largo 27 e 28 e capelli 27 e 28 wa.

In particolare sto guardando l'ultimo modello cap camarat che e' il 750WA che monta anche delle belle plancette di poppa, nudo e crudo si trova sui 26/28 k euro naturalmente accessoriato ma senza motore, l' ho trovato da un venditore campano che sembra molto serio, rivenditore autorizzato sia di americane che di francesi.

Ora mi chiedevo anzi,vi chiedevo quale di questi cantieri sia migliore, in realta' dalle foto vedo che i dettagli lasciano un po' a desiderare ,specialmente quelli del key largo 28 , quindi mi son gia risposto solo parzialmente :mrgreen

Sono abbastanza convinto dal cap camarat, capisco bene che non e' un crownline a livello di dettagli ma potrebbe fare al caso mio.

Ci sono altre marche che potrei valutare su questo genere,magari andando sulle americane ?
Usate ma non troppo datate su un budget di max 50k .



Avatar utente

Gnagnolo
Amministratore
Messaggi: 3150
Iscritto il: 08/06/2016, 20:13
2017 x 12018 x 12019 x 1
Grazie Ricevuti: 6 volte
Stato: Non connesso

Walkaround FB 7.5/8.5 cerco qualita'

Messaggio da Gnagnolo » 24/09/2018, 9:49

3D inserito due volte.
Questo lo chiudo, lascio aperto l'altro: viewtopic.php?f=16&t=2101&sid=f79629da2 ... 0e988ba338
Giorgio

Bloccato

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti