Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.info su Aquamar 28.50

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
bear00
utente registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/06/2017, 14:52
Stato: Non connesso

info su Aquamar 28.50

Messaggio da bear00 » 20/03/2018, 8:28

Buongiorno a tutti, stavo valutando l'acquisto di questo natante, ma non conosco nulla in merito al cantiere, qualcuno di voi è a conoscenza della validità della barca e di come naviga ?
Grazie.



Avatar utente

Topomoto
Moderatore
Messaggi: 2094
Iscritto il: 09/06/2016, 12:21
2017 x 12018 x 1
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte
Stato: Non connesso

Aquamar 28.50

Messaggio da Topomoto » 20/03/2018, 14:20

L'ho vista staticamente un paio di anni fa per un amico, montava i D3 accoppiati ai piedi SX (credo una mosca bianca su quella misura). Ricordo un pozzetto molto ampio ben distribuito, cofano motori elettroidraulico, plancetta enorme. Sottocoperta era un po' risicata, soprattutto l'alloggio di poppa (una cuccetta da una piazza e mezzo scarsa con ambiente ricavato tramite paratia di compensato, non proprio il massimo...). In generale il cantiere è di questi d'assalto tipo Manò, Salpa o Bavaria, con finiture un po' povere ma funzionali. Non so dirti come navighi.
Michele


Autore del topic
bear00
utente registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/06/2017, 14:52
Stato: Non connesso

info su Aquamar 28.50

Messaggio da bear00 » 21/03/2018, 12:36

Grazie MIchele, credo che andrò a vedere e toccare con mano !!!
E poi eventualmente provare.
Questa che ho visto è DP.
In effetti ci sono veramente poche informazioni in merito alla barca e soprattutto sapere come naviga.

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti