Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Info su ILVER 34 DUKE

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
salvusss
utente registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2016, 20:39
Stato: Non connesso

Info su ILVER 34 DUKE

Messaggio da salvusss » 10/08/2017, 14:32

Ciao a tutti,
purtroppo devo chiedere di nuovo la Vostra assistenza.
Dopo il cigala e bertinetti non piu trovato mi ero messo il cuore in pace, vista ormai la stagione quasi terminata, pensando al prossimo anno, ripromettendomi, che avrei cercato per tempo per trovare la giusta occasione.
Invece, come sempre capita, ci sono delle cose che vanno fatte subito. Soprattutto se ti rimangono 15 giorni di vacanza da poter ancora sfuttare ed un'occasione da prendere al volo.
Vengo al dunque:

ILVER 34 Duke del 96

La tipologia motoscafo mi oiace molto, mi sembra messa bene, unico proprietario ma soprattutto prezzo molto interessante.

Ho dubbi sui motori, che non conosco e di cui, oltretutto, non ho mai sentito parlare, ovvero Yamaha (non yanmar) 2x260 o 258. Ma sono turbinati?
Ragazzi che mi dite? ci saranno dei lavori da fare che posso programmare per la stagione e invernale, come teak interno ed esterno, revisiine inpianto elettrico ecc..
Per il prezzo a cui la prenderei penso ne valga la pena, purtroppo il mio budget per adesso ed anche per il prossimo anno non sale.
Grazie a tutti per i preziosi consigli.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk




Autore del topic
salvusss
utente registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2016, 20:39
Stato: Non connesso

Re: Info su ILVER 34 DUKE

Messaggio da salvusss » 11/08/2017, 10:45

nessuno mi da notizie?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Avatar utente

boccadilupo
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 08/06/2016, 20:14
2017 x 12018 x 12019 x 1
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Stato: Non connesso

Info su ILVER 34 DUKE

Messaggio da boccadilupo » 11/08/2017, 11:09

salvusss ha scritto:
10/08/2017, 14:32
Ciao a tutti,
purtroppo devo chiedere di nuovo la Vostra assistenza.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
tranquillo, il forum esiste proprio per questo........ scambiarci informazioni, pareri, consigli ed opinioni
per quanto riguarda i tuoi quesiti, cerca di avere pazienza, questi sono giorni in cui si realizzano tutti i pensieri desiderati nei mesi passati :saggio :saggio !!!
Per quanto riguarda la valutazione di un acquisto......... tra poche settimane troverai un mondo di mega offerte di tutti i tipi e di tutti i prezzi.......... se proprio ti vuoi fare qualche giornata affitta un mezzo per qualche giorno e rimanda un eventuale acquisto a fine ottobre dopo averne visionate almeno una decina :saggio :diab :diab
il bello di un forum è il puro spirito di condivisione.........!!!!

Avatar utente

Blutrenta7
utente registrato
Messaggi: 113
Iscritto il: 09/06/2016, 23:30
Stato: Non connesso

Info su ILVER 34 DUKE

Messaggio da Blutrenta7 » 11/08/2017, 13:39

Concordo al 100% con boccadilupo.
Se vuoi farti qualche gg. In barca, affittane una poi a settembre inizi a cercare seriamente quella che potrà diventare la tua barca.
Un acquisto fatto ora spinto dalla smania di fare le vacanze in barca a tutti i costi, credo che sarebbe molto rischioso.

Avatar utente

Beba91
utente registrato
Messaggi: 2217
Iscritto il: 09/06/2016, 11:26
2017 x 1
Grazie Inviati: 7 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte
Stato: Non connesso

Re: Info su ILVER 34 DUKE

Messaggio da Beba91 » 12/08/2017, 2:23

Ciao, per quello che ti posso dire io, NON essere troppo impulsivo nell'acquisto di una barca. In più io non mi fiderei a fare 15 giorni di vacanza con una barca comprata oggi senza averla mai testata per qualche singola giornata in zone circoscritte. Facci sapere cosa farai :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attitude makes the difference

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti