Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.cigala e bertinetti shark 45

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
salvusss
utente registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2016, 20:39
Stato: Non connesso

cigala e bertinetti shark 45

Messaggio da salvusss » 26/07/2017, 2:14

Ciao a tutti,
è da un po che non scrivo.
Mi sono iscritto qualche anno fa, quando, tolto il gommone, volevo prendere una barca. Varie situazioni, tra cui l'arrivo di una figlia (chiamiamola situazione ) mi hanno fatto desistere, ma adesso ci vorrei riprovare.
Quello che mi piace sono le barche sportive, e, non volendo spendere tanto, mi piacerebbe un cigala e bertinetti shark 45.
Ne ho trovato uno nella mia regione, sembra ben messo e refittato da poco con 2 cat 435 cad. portati a zero da poco.
Che ne pensate? carena/navigabilità, consumi, confort?
Considerate che lo userei per andare a fare il bagno (la cabina x le mie 2 bimbe può senz'altro servire), e forse, qualche Week end fuori.
Aspetto preziosi consigli.
Grazie a tutti.

p.s. ha anche il generatore e l'aria condizionata.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk




Avatar utente

ilbarcarolo
Amministratore
Messaggi: 4267
Iscritto il: 08/06/2016, 20:22
2017 x 12018 x 12019 x 1
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte
Stato: Non connesso

cigala e bertinetti shark 45

Messaggio da ilbarcarolo » 26/07/2017, 9:13

Ciao, di solito come primo messaggio si è soliti presentarsi al forum, cosa che fa sempre piacere a tutti i partecipanti della comunità :wink :DD

Anche se di fatto in parte lo hai fatto nel cappello di questo thread, sarebbe carino che lo facessi meglio qui: viewforum.php?f=6

Venendo allo shark 45, certamente è una barca adatta per andare " a fare il bagno " :facepalm :DD
Barca dalla ottima carena, sportiva come cerchi e di impronta molto classica anni 90 per quanto riguarda la disposizione del pozzetto e degli interni, linea affilata con l'enorme coperta di prua a "portaerei" e grande pozzetto zeppo di cuscinerie, in pratica un grande lettone volante

In altri termini, barca nata per vivere all'aria aperta adatta a navigazioni veloci e in grado di regalare forti emozioni, ma con vivibilità e spazi molto inferiori ai parametri attuali per imbarcazioni di uguali lunghezza e baglio.
Francesco

Benvenuti sul forum !


Autore del topic
salvusss
utente registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2016, 20:39
Stato: Non connesso

Re: cigala e bertinetti shark 45

Messaggio da salvusss » 26/07/2017, 9:38

Buongiorno,
scusate, ma mi ero già presentato qualche anno fa quando mi sono iscritto....non sono nuovo del forum.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Avatar utente

nettuno
Professionista
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/10/2016, 18:27
Grazie Ricevuti: 3 volte
Stato: Non connesso

cigala e bertinetti shark 45

Messaggio da nettuno » 26/07/2017, 10:10

Il C e B 45 Shark a una bella carena. Azni direi ottima. Certi modelli di C e B dell epoca erano disegnate da un certo Fabio Buzzi.

Barche simili dell epoca chi sono I Bruno Abbate Primatist 42 e I Tulio Abbate 42 Exception.

Oviamente si parla di barche sportive con carene all top.
PowerYacht


Autore del topic
salvusss
utente registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2016, 20:39
Stato: Non connesso

Re: cigala e bertinetti shark 45

Messaggio da salvusss » 26/07/2017, 10:53

grazie...che mi dite dei motori? affidabilità, consumi?
Ed inoltre volessi rivenderla tra qualche anno è una barca facile da vendere?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Avatar utente

ilbarcarolo
Amministratore
Messaggi: 4267
Iscritto il: 08/06/2016, 20:22
2017 x 12018 x 12019 x 1
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte
Stato: Non connesso

cigala e bertinetti shark 45

Messaggio da ilbarcarolo » 26/07/2017, 12:41

salvusss ha scritto:
26/07/2017, 9:38
Buongiorno,
scusate, ma mi ero già presentato qualche anno fa quando mi sono iscritto....non sono nuovo del forum.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Forse su una altro forum :whis
Francesco

Benvenuti sul forum !

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti