Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.notizie su barca GS Nautica open Fischerman 6.30

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
luca babore 1958
utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/04/2017, 22:34
Stato: Non connesso

notizie su barca GS Nautica open Fischerman 6.30

Messaggio da luca babore 1958 » 23/04/2017, 17:35

Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere se qualcuno fra tutti voi sa darmi informazioni positive o negative su una barca che ho visto, ma di cui non conoscevo nulla . Si tratta di una barca di circa 7 metri forse qualcosa meno , un Fischerman del cantiere GS Nautica . La barca e' un open motorizzata honda 150 HP VTEC 4 tempi + ausiliare evinrude 9,9 HP 4 tempi. Non sono un esperto ma al vedersi si presenta bene, molto ben accessoriata T-Top in acciaio inox con porta canne , ampi gavoni ,murate alte , una bella carena a V per una migliore navigazione e una volta a bordo mi e' sembrata anche piuttosto stabile . Spesso pero' non e' oro tutto ciò' che luccica quindi ricorro a tutti voi per saperne di più'. Domani contatterò il venditore e saprò' anche dirvi l'anno di costruzione di scafo e motori. Faro' anche qualche foto cosi' ve la faccio vedere. Il prezzo richiesto e' di €.12.000,00. Aspetto vostre notizie . Grazie Mille :ciao :DD



Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti